Crea sito

Vendita bevande online – BEVANDEADOMICILIO.COM

 

 

Buon pomeriggio e ben trovate carissime!
Oggi voglio parlarvi di BEVANDEADOMICILIO.COM un negozio e-commerce online che tratta ogni genere di bevanda e bibita: dai prodotti alcolici come il vino di tutta Italia sia bianco che rosso, passando per i tradizionali amari e liquori ma anche la birra e senza dimenticare le bibite analcoliche.
Loro si occupiamo di ogni cosa che si possa bere, ma non sono cresciuti dall’oggi al domani: l’esperienza di agente in grandi aziende di successo nel settore della distribuzione di bevande nei pubblici esercizi ha fornito le fondamenta per la creazione prima di un’impresa di stampo prima tradizionale e successivamente di portare tutto sul web per offrire i loro servizi a tutti i clienti senza confini geografici.
Sono una realtà al 100% italiana con sede ad Asola nella provincia di Mantova che vuole valorizzare ed esaltare le qualità di tutti i prodotti. Bevandeadomicilio.com promuove una vasta gamma di prodotti quali vini italiani bianchi e rossi, prosecchi, Franciacorta, concentrati per cocktails, Champagne, rum, vodka, whisky, cognac, bibite, aperitivi e succhi di frutta in formati vari.
Tutta la loro proposta di articoli è supportata da imprese leader nel settore della grande distribuzione che collaborano con loro quotidianamente al fine di mantenere il più breve possibile i tempi di consegna ed ancora di più sono i marchi produttori che curano.
Sono costantemente in contatto con i loro fornitori per trovare la migliore offerta possibile, questo gli permette di proporre sempre prezzi competitivi per la convenienza del cliente.

AMARO LUCANO
Amaro Lucano è un amaro distillato che nasce nel retro di un biscottificio di Pisticci dalla miscelazione di più di 30 erbe diverse. Con il suo gisto deciso si rivela la scielta adatta a tutte le occasioni, liscio con un po’ di ghiaccio o come ingrediente principale per numerosi cocktail.
Amaro Lucano, storia

Nel retrobottega del suo biscottificio a Pisticci, il Cavalier Pasquale Vena creò una miscela di erbe dal gusto equilibrato ed inconfondibilmente deciso caratterizzato da note agrumate e floreali. Nasceva così Amaro Lucano.

Alcuni anni più tardi il successo di Amaro Lucano portò il pregiato liquore a superare i confini di Pisticci e della Lucania, raggiungendo tutta l’Italia fino ai palati sopraffini della Reale Casa Savoia, della quale la famiglia Vena divenne fornitrice ufficiale.

Con la seconda metà degli anni ’50, grazie al lavoro della famiglia Vena il laboratorio artigianale crebbe e si trasformò in una vera e propria realtà industriale con la produzione che vide una forte impennata e raggiunse le 3.000 bottiglie di Amaro in un anno.

Negli anni ’80, con un’ampia campagna di comunicazione televisiva, Amaro lucano consolidò la sua notorietà in Italia e nacque proprio in quel periodo il motto che rese Amaro lucano immortale e che tutt’oggi lo presenta nel mondo: “Cosa vuoi di più dalla vita? Un Lucano!”

La passione si è tramandata di generazione in generazione e oggi la famiglia Vena, lavora con la stessa determinazione e passione che negli anni portò Amaro Lucano al successo.
Amaro Lucano, produzione

“Cosa vuoi di più dalla vita? Un Lucano!” è la celebre frase che accompagna tutti gli spot pubblicitari di questo prodotto ormai da qualche decennio.
Ma come nasce l’Amaro Lucano? Essendo un amaro, prima di tutto presso Pisticci Scalo (in quel di Matera) vengono inviate e selezionate le erbe giuste provenienti da tutto il mondo, quelle che possiedono un forte ed inconfondibile profumo che verrà tutto trasmesso al prodotto; nel Lucano si annoverano i profumi dell’assenzio, della salvia, arancia dolce, aloe e sambuco solo per citarne alcuni.
Tutti gli ingredienti vengono tritati per ottenere un composto che viene bagnato con acqua ed alcool per poi essere macerato a temperatura controllata un interna notte; il giorno successivo il tutto viene pressato per far rilasciare il concentrato che verrà mescolato con alcool, acqua ed oli così da ottenre l’estratto da lasciare a riposare nei decanter dai 3 ai 4 mesi.
Eccoci alla fase finale, dove l’estratto ora depurato viene sboccato aggiungendo l’ultima miscela di alcool, zucchero, acqua e caramello e dopo un ultima filtratura è pronto per essere imbottigliato ed immesso sul mercato.

 

AMARO AVERNA
Averna è un liquore amaro distillato da una antica e segreta miscela di erbe originaria di caltanissetta. Amaro Averna ha una storia importante alle sue spalle, nello stesso periodo in cui Napoleone veniva incoronato imperatore, nasceva Salvatore Averna. 57 anni dopo Averna riceverà in dono da un frate cappuccino di Caltanissetta come segno di riconoscenza per un alvoro svolto la ricetta di un liquore digestivo che i confratelli erano soliti distillare dalle erbe del territorio circostante. Il frate di certo non poteva immaginare che questo semplice gesto di cortesia sarebbe stata la grande fortuna di Averna che una decina di anni dopo avviò la commercializzazione di questo liquore come amaro Averna.
Amaro Averna, spot pubblicitario

Numerosi sono stati gli spot e le pubblciità che nel tempo si sono succedute alla promozione del prodotto e non sono mancate le adozioni di testimonial d’eccezione come l’attore Andy Garcia. Ve ne proponiamo qualcuno qui di seguito.

 

LIMONCELLO PALLINI
Famoso liquore ottenuto dall’infusione di limone Costa D’Amalfi IGP in alcol e zucchero. Un perfetto digestivo fine pasto.Limoncello Pallini è un liquore realizzato dalla ditta Pallini con sede a Roma. Viene ottenuto infondendo i limoni per qualche mese in alcol e zucchero, più qualche aroma naturale per donargli un tocco più particolare ed inconfondibile.
Con un prodotto dalla realzizazione così semplice è chiaro che la materia prima svolge un ruolo importantissimo, più è alta la qualità dei limoni migliore sarà il prodotto finale: per questo vengono usati esclusivamente limoni del tipo Sfusato Amalfitano provenienti dalla costa Amalfitana e colti a mano con certificazione “Costa D’Amalfi IGP”; una volta raccolti nei campi vengono trasportati agli impianti di lavorazione Pallini dove dopo un lavaggio vengono immediatamente infusi in apposite cisterne di alcol preventivamente preparate.
Pallini segnala inoltre che si tratta di un prodotto kosher.

 

LAMBRUSCO MANTOVANO DOC ‘RODO’ – BREDA
Tra le provincie di Dosolo, Sabbioneta, Viadana e Pomponesco nasce il Lambrusco Mantovano DOC ‘Rodo’dall’azienda agricola Breda, che opera dal 1917 sul territorio. Solo a metà anni ’80 si dedica alla produzione di vino. La cantina Breda per ottenere il Lambrusco Mantovano DOC ‘Rodo’ unisce uva Viadanese, Salamino, Maestri, Marani e Ancellotta.
L’uva macera in rosso e la seconda fase di fermentazione avviene attraverso il metodo Charmat. Nasce un vino rosso frizzante con una gradazione alcolica al 12%.

Descrizione organolettica:
Lambrusco Mantovano DOC ‘Rodo’ è un lambrusco dal colore rosso rubino particolarmente fitto con lievi riflessi violacei. L’olfatto percepisce note fruttate e bacche selvatiche. Un profumo intenso ma al contempo fine.

Il gusto del Lambrusco Mantovano DOC ‘Rodo’ è pieno e corposo. Un sapore asciutto, acido e leggermente effervescente.

Abbinamenti gastronomici:
Lambrusco Mantovano DOC ‘Rodo’ si sposa bene con i piatti tipici della tradizione Mantovana. Ideale accompagnamento per i tortelli di zucca, l’arista, la spalla cotta e i salumi morbidi della tradizione mantovana. Un lambrusco da servire a una temperatura di 14-15° C.

 

LAMBRUSCO MANTOVANO DOC ‘ROSSO DEL DUCA’ AMABILE – BREDA
L’azienda agricola Breda, che opera dal 1917 a Sabbioneta era prima orientata solo alla produzione agricola. Fino al 1980 si produceva solo latte e si coltivavano cereali.
La famiglia Rizzini alla fine degli anni ’80 inizia a specializzarsi nella produzione di vino.
I terreni una volta utilizzati per i cereali sono stati destinati ai vigneti, 11 ettari destinati alla produzione di Lambrusco, Moscato, bianchi secchi e frizzanti.

Descrizione organolettica:

Lambrusco Mantovano DOC ‘Rosso del Duca’ amabile è ottenuto da 100% uve Lambrusco e ha una gradazione alcolica del 12,5%. Un lambrusco dal colore rosso acceso e dal sapore pieno. Lambrusco Mantovano DOC ‘Rosso del Duca’ amabile possiede il profumo tipico del Lambrusco intenso e dalle note fruttate.

Abbinamenti gastronomici:
Lambrusco Mantovano DOC ‘Rosso del Duca’ amabile è un vino adatto ad accompagnare i piatti di carne. Lambrusco Mantovano DOC ‘Rosso del Duca’ amabile si sposa bene con il maiale, il pollo, i salumi e i formaggi stagionati.

Precisi,veloci,assistenza e informazione al cliente completa e ricca.
Servizio impeccabile, prodotti selezionati di gran qualità, addetti cordialissimi e competenti. Non mi resta che consigliarvi questo fantastico sito https://www.bevandeadomicilio.com/

 

FACEBOOK
INSTAGRAM