Trattamento anticaduta per donna ERIIS FOR HAIR

 

Buon Halloween a tutti 🙂
Oggi voglio parlarvi dell’azienda LARUS Pharma nata nel 1994 ed è oggi una realtà consolidata nel settore della produzione e distribuzione di prodotti per la salute. A Gennaio 2013 entra a far parte del Gruppo Iridiem SA, già proprietario di IRIDIEM Pharma s.r.l. LARUS Pharma propone una gamma di prodotti innovativi realizzati unendo la tecnologia brevettata delle microcapsule con rimedi tradizionali, come gli oli essenziali puri e naturali.

Grazie al Brevetto Europeo e al marchio Cer’8, inizialmente dedicati ai prodotti antizanzara ed estesi poi ad altre applicazioni, LARUS Pharma è un’azienda di successo in tutto il mondo.
LARUS Pharma raggiunge il mercato italiano sia in farmacia sia nella grande distribuzione, operando direttamente con reti di agenti specializzati nei diversi canali; si affida, inoltre, a selezionati distributori esclusivi per i mercati internazionali.

Nello specifico vi parlo della linea per capelli per donna ERiiS for HAIR che ho testato, per contrastare la caduta dei capelli, adatti a tutte le età. Linea studiata per rispondere alle esigenze dei consumatori più attenti, sia in termini di efficacia sia di qualità della formula e dei principi attivi. Tutti i prodotti sono senza allergeni, senza parabeni, nickel tested, clinicamente e dermatologicamente testati.

 

– Il primo prodotto è lo SHAMPOO RIPARATORE & ENERGIZZANTE con Pantenolo e Kapilarine.

KAPILARINE
complesso vegetale costituito da estratti di 4 piante, Kigelia Africana, Gingko Biloba, Salvia Sclarea (erba moscatella) e Cinnamomum Zeyalanicum (cannella), che agiscono in sinergia e con azione riequilibrante sul cuoio capelluto; energizzante e idratante sul capello.

PANTENOLO
è la vitamina B5, ha elevata capacità di fissare e trattenere l’acqua, nutre e idrata in profondità la fibra capillare.

Formulato in maniera specifica per detergere delicatamente i capelli, rispettando l’equilibrio del cuoio capelluto. Dermatologicamente testato, senza SLES e SLS, senza parabeni e senza allergeni, ripara e nutre la fibra del capello dalla radice alla punta.

 

 

– BALSAMO RISTRUTTURANTE con Pantenolo, Olio di Jojoba & Ceramide A2 per capelli secchi, fragili, sfibrati e danneggiati. Nutrire e riparare la fibra del capello, aiutare a prevenire la formazione delle doppie punte e donare  forza, luminosità e volume ai capelli.

 

 

– TRATTAMENTO ANTICADUTA con Iridixina -T & Kapilarine (14 Fiale) Garantisce risultati rapidi e visibili ed è facile da usare. La sua formula extra-delicata è adatta a tutti i tipo di capelli. Senza parabeni, senza allergeni e nickel tested. Dermatologicamente e clinicamente testato.

IRIDIXINA 
miscela di oligosaccaridi solforati a basso peso molecolare di origine vegetale. Regolarizza il ciclo di vita del capello: prolunga la durata della fase Anagen (crescita) e riduce la durata della fase Telogen (caduta). Migliora la salute del cuoio capelluto.

KAPILARINE
complesso vegetale costituito da estratti di 4 piante, Kigelia Africana, Gingko Biloba, Salvia Sclarea (erba moscatella) e  Cinnamomum Zeyalanicum (cannella), che agiscono in sinergia con azione riequilibrante sul cuoio capelluto;  energizzante e idratante sul capello.

Per le specifiche esigenze del capello femminile, un trattamento formulato con Iridixina e Kapilarine per aiutare a rinforzare i capelli fragili e tendenti alla caduta. 1 fiala a giorni alterni 1 confezione corrisponde a un mese di trattamento.

 

Sono ormai settimane che sto testando questi prodotti e mi ritengo molto soddisfatta visto che la perdite di capelli è notevolmente diminuita, inoltre i miei capelli di natura fragili e sfibrati appaiono molto morbidi e nutriti per questo mi sento di consigliarvi questo magnifico kit! Date un’occhiata al loro sito www.laruspharma.com 

 

I prodotti Eriis for HAIR sono tutti disponibili on-line su Amazon.it