Spontex – Campione di meno fatica!

 

Buongiorno bellezze e ben trovate in un nuovissimo post 🙂
Oggi voglio parlarvi di una grande azienda che sicuramente molte di voi conoscerete già! Sto parlando di SPONTEX – campione di meno fatica. Spontex nasce in Francia nel 1932, dall’unione delle parole SPOnge e TEXtile, quando l’industria Comptoir Des Textiles Artificiels inventa il processo di lavorazione della viscosa.
Pochi anni più tardi, nel 1948, due giovani imprenditori, MArret e PAturel, fondano la società
MAPA, che inizia la produzione di guanti tramite forme in porcellana immerse in bagni di lattice.
Nel 1952, infine, nasce Spontex Italia: da allora studia, produce e distribuisce strumenti per la pulizia della casa, per la protezione delle mani e per la cura della persona.
Spontex è la società leader mondiale nella produzione di articoli in cellulosa e in lattice: dalla lavorazione di questi materiali sono nati spugne, panni e guanti concepiti per alleggerire e facilitare tutte le attività di pulizia all’interno della casa. La missione di Spontex è: essere la marca di riferimento dei loro consumatori grazie a soluzioni affidabili, innovative e accessibili che mantengono la casa pulita, sana ed accogliente.
I valori di Spontex sono: spirito di squadra, velocità, cura, grinta e gioco.

Ecco arrivato il momento di mostrarvi cosa ho ricevuto e testato 🙂

 

FULL ACTION SYSTEM PLUS
Stanche di affaticarvi quando lavate i pavimenti? Grazie al sistema innovativo FULL ACTION non vi sfuggirà nulla quando lavate i pavimenti. Compatto e salvaspazio, lo si può portare ovunque! Grazie alla sua tecnologia “riasciacquo attivo” si può risciacquare profondamente il fiocco durante la fase di immersione. Facilissimo da usare, pratico e veloce: bastano 2 dita per azionare il sistema di strizzatura. E’ super efficace grazie alla doppia azione delle sue frange lunghe laterali e del suo panno piatto centrale in 100% microfibre. Si distingue dagli altri per il suo secchio senza cestello che fa in modo che le sue frange non si impiglino, garantendo una migliore strizzatura. Non fa schizzi grazie al suo pratico ed innovativo parabordi e, con il “water hole” integrato, il suo secchio si svuota facilmente.

 

CONSIGLI D’USO
1. Riempire il secchio con la quantità di acqua necessaria

2. Posizionare ed agganciare il panno-fiocco al perno centrale

3. Il meccanismo sul manico permette di attivare il movimento rotatorio senza sforzi

4. Sollevare il panno-fiocco attraverso il perno centrale

5. Attivare nuovamente il movimento rotatorio per strizzare il fiocco. Basta piegare il manico persfilare il panno-fiocco dal perno, e il tuo Full Action è pronto per essere utilizzato.

 

 

 

 

CALYPSO TONIC MASSAGE

Si tratta di una spugna con un lato in fibra di cellulosa morbida e biodegradabile per una pulizia delicata e un lato con superficie strutturata per un massaggio del corpo intero. Effetturae movimenti circolari in tutto il corpo per una pelle morbida e delicata. Non adatta per pelli molto sensibili o leggermente irritate.
Prima e dopo ogni applicazione risciacquare abbondantemente e lasciare asciugare.
Lavabile fino a 60 °.

 

 

CALYPSO DEMAQUILLAGE x2
Si tratta di due spugnette realizzate in morbida cellulosa per la pulizia quotidiana del viso, rimuovono dolcemente e a fondo il trucco, lasciando sulla pelle una piacevole sensazione di freschezza.

 

 

Bene ragazze, la mia recensione termina qui, spero di esservi stata utile! Vi consiglio assolutamente questi fantastici prodotti vista la mia esperienza super positiva. Ho sempre utilizzato i prodotti SPONTEX e li adoro non si smentiscono mai. Alla prossima review baci.

SPONTEX
FACEBOOK
YOUTUBE