Shopping articoli vari su Sammydress

Ciao ragazze,
in questo post voglio mostrarvi i diversi articoli che ho acquistato recentemente su Sammydress, uno dei diversi shop online preferiti in assoluto.

Da brava makeup addicted, anche se il più delle volte sono contraria ad acquistare makeup non originale, questa volta ho voluto rischiare ed acquistare la bellissima palette ovviamente fake della guru del beauty Huda Kattan condivide le sue ossessioni del momento con la palette di ombretti Textured Shadows Palette Rose Gold Edition. Un’armonia di 18 tonalità, composta da 10 ombretti mat saturi, 2 ombretti shimmer e 5 ombretti metallizzati dal finish intenso.
Per quale tipo di makeup possiamo utilizzarla?
Ricchi di pigmenti, gli ombretti possono essere sovrapposti a piacimento per creare uno smoky eye caldo e leggero per il giorno o un look più seducente per la sera.
Come si utilizza?
Applicare gli ombretti mat e shimmer con un pennello compatto e sfumare. La tonalità Black Truffle può essere applicata anche come eyeliner con un pennello sottile leggermente inumidito. Per un effetto 3D molto intenso, applicare gli ombretti metallizzati sulla palpebra mobile con le dita.
I consigli di Huda: ricchi di pigmenti, gli ombretti di questa palette consentono molteplici utilizzi. Le tonalità Angelic e Moon Dust possono essere applicate come illuminante dagli zigomi fino alle tempie, sotto l’arcata sopraccigliare e sull’arco di Cupido. Per dare un tocco ancora più fashion a un rossetto mat, applicare un ombretto metallizzato al centro delle labbra e sfumare verso l’esterno. Semplicemente fantastica!!!!

18 Colors Diamond Eyeshadow Palette —> https://www.sammydress.com/product3366175.html

Adoro i fiori, soprattutto rose e tulipani, infatti a casa mi piace arricchire i miei vasi con fiori vari che siano freschi o artificiali! Non appena ho visto questo bellissimo bouquet composto da 6 tulipani rosa chiaro, ho pensato che sarebbero stati perfetti per abbellire il vaso che ho sopra il tavolo in vetro del salone. Di ottima qualità, una volta inseriti dentro il vaso sembrano essere veri! Li amo, sono i miei fiori preferiti.

PU Tulip Bouquet Real Touch Room Decor Artificial Flowers – Peach Pink —> https://www.sammydress.com/product2925596.html

Mi piace sin da sempre stupire ed essere stupita, essendo una ragazza che ama follemente il romanticismo, a breve insieme al mio ragazzo festeggeremo due anni di fidanzamento ed ho in mente di fargli una bellissima sorpresa. Girovagando tra le varie categorie del sito, ho notato subito un set da 100 pezzi di petali di rose rosse artificiali ed ho deciso di acquistarle senza esitare! Questi petali sono perfetti per organizzare un qualcosa di speciale per la propria persona amata, che sia San Valentino o l’anniversario di fidanzamento o di matrimonio.

100 Pieces Wedding Events Artificial Silk Rose Flower Petals Decor – Red —> https://www.sammydress.com/product3079770.html

Come accennato prima, adoro le rose soprattutto rosse, rosa e salmone. Pensavo fossero un bellissimo bouquet anch’esse, invece una volta arrivato il pacco mi sono accorta che ne sarebbe arrivata solo una 🙁 tristezza infinita. Una bellissima rosa salmone esternamente, con l’interno giallino chiaro, adoro questo abbinamento di colori.

Sweet A Bouquet of Home Festival Party Decor Artificial Rose – Deep Pink —> https://www.sammydress.com/product2875570.html

Volevo un bracciale diverso dai soliti, ed ho acquistato questo, composto da pietre colorate abbastanza vistose, ed un carinissimo cuore pendente con sopra incise delle scritte.

Resin Beads Letter Engraved Heart Bracelet – Purplish Blue —> https://www.sammydress.com/product2763946.html

Ecco tutti i miei acquisti mostrati nel dettaglio! Spero vi piacciano, fatemi sapere cosa ne pensate al prossimo post ciaooooo :*

Facebook
Instagram
YouTube
Twitter