Crea sito

Sapone delle Dolomiti – Sorgente di purezza

 

 

Buon pomeriggio carissime!
Eccomi tornata con un nuovo post super profumato riguardante il brand SAPONE DELLE DOLOMITI. Il Sapone delle Dolomiti esprime un nuovo concetto per l’igiene della persona: la purezza.
L’acqua delle sorgenti alpine, unita a componenti di derivazione vegetale, gli ha permesso di creare una linea “verde” assolutamente unica nel suo genere.
La trasparenza di tutti i prodotti richiama subito alla mente un concetto di prodotti naturali, senza coloranti, senza addittivi e con grande rispetto della natura.
Una particolare attenzione è stata data alla scelta degli estratti biologici (da erbe coltivate) e alle profumazioni derivanti dalle piante e dai fiori che nascono su questa catena montuosa donando una sensazione di benessere e di piacere durante il loro utilizzo.
Con il nome “Sapone delle Dolomiti” si è voluto esprimere un concetto di italianità utilizzando un nome che tutti conoscono per la propria bellezza e per la propria maestosità.

Utilizzano esclusivamente le acque delle Dolomiti!
Lasciati trasportare dall’incanto della natura e vivi momenti di armonia ed equilibrio con il tuo corpo. Sii puro come una montagna che, grazie alle sue immense cime e sorgenti dona un senso di benessere sublime e di freschezza. Le fragranze scelte con i profumi di montagna donano una sensazione piacevole di leggerezza, un viaggio sensoriale nelle Dolomiti, nei colori della natura e nei profumi freschi e delicati di montagna. Le benefiche proprietà della flora alpina, conosciute sin dall’antichità, svolgono un’azione anti-age, nutriente ed idratante sulla pelle e capelli.

 

Scopriamo insieme la loro linea

 

SAPONE MANI STELLA ALPINA
Il sapone liquido mani all’essenza di Stella Alpina, permette un’azione ideale per l’igiene quotidiana della pelle e delle mani, eliminando anche i cattivi odori e batteri.
Grazie alla sua profumazione, sarà come respirare l’aria pura di montagna, provando un’emozione intensa e di piacere.

 

SAPONE MANI GIGLIO ROSSO
Il sapone liquido mani all’essenza di Giglio Rosso, permette un’azione ideale per l’igiene quotidiana delle mani, eliminando anche i cattivi odori e batteri.
Il Giglio Rosso regala un profumo dolce e delicato alla pelle delle mani.

 

BAGNO DOCCIA STELLA ALPINA
Il bagno doccia all’essenza di Stella Alpina, dona freschezza e morbidezza al corpo.
Grazie al profumo di Stella Alpina, sarà come respirare l’aria pura di montagna, provando un’emozione intensa e di piacere.

 

BAGNO DOCCIA FIORI D’ACQUA
Il bagno doccia al profumo dei fiori d’acqua, dona freschezza e morbidezza al corpo.
Avvolgente e inconfondibile, per bagni e docce rigeneranti.

 

SHAMPOO GINEPRO
Lo shampoo al profumo di Ginepro, è adatto a lavaggi frequenti, rende i capelli setosi e brillanti.
La sua formula arricchita con essenza di Ginepro fortifica i capelli lasciando un profumo dolce e delicato.

 

SHAMPOO PAPAVERO ALPINO
Lo shampoo al profumo di Papavero Alpino, è adatto a lavaggi frequenti, rende i capelli setosi e brillanti.
La sua formula arricchita con essenza di Papavero fortifica i capelli donando un profumo fiorito e primaverile.

 

DETERGENTE INTIMO MIELE TIMO CALENDULA
La benefica proprietà degli estratti del miele, timo e calendula, svolgono un azione delicata e lenitiva che rispetta l’equilibrio delle parti intime, svolgono un azione protettiva e riequilibrante.
Grazie al loro profumo naturale, regala una piacevole sensazione di delicatezza.
Rispetta il pH 3,5 della pelle.

 

Adoro questi prodotti per la loro fantastica profumazione, donano una sensazione di freschezza che persiste anche dopo la doccia. Il bagnoschiuma lascia la pelle liscia e morbida mentre lo shampoo per lavaggi frequenti non appesantisce i capelli nonostante io li lavi anche tre volte a settimana. Che dire? Assolutamente soddisfatta, ve li consiglio assolutamente https://www.saponedelledolomiti.com/

 

FACEBOOK
INSTAGRAM