Rinnovo il guardaroba con Zaful

Ciao bellezze e ben trovate in un nuovissimo post!
Inizio la settimana con il mostrarvi i miei acquisti fashion sullo shop online Zaful diventato per me ormai fondamentale. Zaful come sapete già ed accennato nei post precedenti ha articoli aggiornati alle ultime tendenze di moda e di ottima qualità, infatti scegliere per me è sempre difficile perchè è tutto veramente bello. Con il cambio stagione è arrivato il momento di rinnovare pian pianino il guardaroba, la mia scelta è ricaduta su due articoli molto fashion ovvero un giubbino di jeans che bramavo da tanto tempo ideale per il periodo autunnale o primaverile ed un favoloso maglioncino di lana perfetto per il periodo invernale.

Embroidered Button Up Denim Jacket With Pockets – Denim Blue

Bellissimo giubbino interamente in jeans abbastanza chiaro, perfetto da indossare con outfit sportivi, molto fashion e alla moda. La particolarità di questo giubbino sono le rose di colore rosa cucite direttamente sul jeans che lo abbelliscono senza appesantirlo troppo! La sua chiusura è a bottoni, inoltre sul davanti sulla parte superiore vi sono due comodissimi taschini anch’essi con chiusura a bottone. La lunghezza è regolare nè troppo corto nè troppo lungo. Mi piace molto come veste, il giubbino perfetto per me!

SHOP —> https://www.zaful.com/embroidered-button-up-denim-jacket-with-pockets-p_309070.html?lkid=11541197

Ribbed Floral Embroidered Cable Knit Sweater

Maglioncino in cotone e poliestere interamente di colore rosa, molto bello e particolare, perfetto per chi come me ama coprirsi per bene nelle fredde giornate d’inverno. Le maniche hanno una lavorazione ad intreccio davvero carina ed alle estremità vi sono due rose cucite direttamente sul tessuto di colore blu con foglie verdi. Il maglione è a girocollo, all’altezza del petto troviamo delle rose cucite direttamente sul tessuto sempre dello stesso colore delle precedenti. Morbido, caldo, confortevole, non reca nessun fastidio alla pelle una volta indossato! L’ho abbinato con un semplicissimo jeans e trovo sia perfetto. Semplicemente fantastico!

SHOP —> https://www.zaful.com/ribbed-floral-embroidered-cable-knit-sweater-p_311962.html?lkid=11541197


Spero che i miei acquisti vi siano piaciuti! Fatemi sapere con un commentino quale dei due capi d’abbigliamento vi ha colpito particolarmente, vi bacio alla prossima review e ai prossimi acquisti ciaooooo :*

SITO
FACEBOOK
TWITTER
INSTAGRAM
YOUTUBE