Prepariamoci all’inverno con ZAFUL

Buongiorno bellezze e buon sabato!
Dopo alcuni giorni di assenza, eccomi finalmente tornata con un nuovissimo post. L’inverno si avvicina sempre più ed il freddo inizia a farsi sentire anche dalle mie parti e lo shop online ZAFUL aveva ciò che stavo cercando da un po’. Questo sito è giornalmente rinnovato alle ultime tendenze di moda e sa sempre come fare felice noi donne. Vi mostro nel dettaglio gli articoli che ho acquistato, sono sicura che ve ne innamorerete anche voi 🙂

Hooded Faux Fur Coat – Black
Adoro i giubbini in tutti i colori e modelli anche perchè sono indispensabili per l’inverno, se non esisterebbero loro non sapremo proprio come fare, soprattutto io che soffro particolarmente il freddo nonostante sia una delle stagioni mie preferite e magico perchè amo follemente il periodo natalizio. Ho acquistato questo giubbino perchè il modello è semplice, ma ciò che lo rende bello ed originale è il cappuccio con le orecchie stile orsacchiotto. Interamente nero, esternamente rivestito da pellicciotto morbidissimo, confortevole e caldo, mentre internamente è foderato in raso. Non è di quei modelli che vestono aderenti bensì un po’ largo e devo dire che mi piace tantissimo e non faccio altro che indossarlo spesso. Da abbinare con outfit esclusivamente casual!

SHOP >>> https://www.zaful.com/hooded-faux-fur-coat-p_432499.html?lkid=11687265

 

Bowknot Pompom Snow Boots – Pink
Vogliamo parlare della bellezza di questi stivaletti simil UGG interamente rosa? *-* Li cercavo e desideravo da tanto tempo ma non riuscivo a trovarli nemmeno nei negozi fisici. Girovagando su ZAFUL nonostante avessi ormai perso le speranze voilà eccoli qui. Li adoro perchè oltre ad essere di colore rosa, sono comodissimi, fashion, alla moda, ed internamente rivestiti da pellicciotto anch’esso rosa morbidissimo e caldissimo ed io che d’inverno tendo ad avere i piedi sempre freddissimi loro sono la soluzione perfetta al mio problema. Ciò che li arricchisce ancor di più sono i lacci sul davanti con due bellissimi bon bon abbastanza grandi. Stupendi e non passano assolutamente inosservati!!

SHOP >>> https://www.zaful.com/bowknot-pompom-snow-boots-p_422280.html?lkid=11687265

 

Faux Pearl Collarbone Necklace – Golden
Come sapete già adoro gli accessori e non mancano mai nei miei outfit, ogni volta che acquisto qualcosa non esco mai dal sito senza aver comprato gioielli. Questa volta la mia scelta è stata questa carinissima collana color oro, girocollo composta da perle in oro distanziate l’una dall’altra, con al centro una perla di colore bianco abbastanza grande. Mi è piaciuta davvero tanto per la sua bellezza e raffinatezza. Da abbinare con outfit eleganti.

SHOP >>> https://www.zaful.com/faux-pearl-collarbone-necklace-p_344132.html?lkid=11687265


Cosa ne pensate dei miei acquisti? Sono sicura che vi piacciono ed anche tanto! Quale articolo vi ha maggiormente colpite? Fatemelo sapere con un commentino sotto 😀 La mia recensione termina qui, vi mando un grosso bacio al prossimo post ciauuuu :*

SITO
FACEBOOK
INSTAGRAM
TUMBLR
YOUTUBE