Piastra in tormalina per capelli lisci e ricci allo stesso tempo

Ciao ragazze e bentrovate, eccomi nuovamente tornata, per parlarvi di una collaborazione con un venditore di Amazon. La piastra è arrivata ben imballata nei tempi previsti da Amazon tramite corriere Bartolini. Contenuta all’interno di una confezione nera molto elegante e raffinata, con sopra raffigurato il marchio ed il nome della piastra ovvero “ANA”.
All’interno della confezione troviamo:
– Piastra lisciante
– Due pinze per capelli
– Astuccio in stoffa per riporre la piastra durante l’inutilizzo
– Specchietto
– Pettine in legno
– Libretto delle istruzioni

La piastra lisciante 2 in 1 ANA, garantisce gli stessi risultati di una stiratura professionale presso un salone di bellezza, in pochi minuti e a costo nettamente inferiore!
Adatta a tutti i tipi di capelli, che siano ondulati, ricci, crespi, fini o spessi, ANA riuscirà a valorizzarli grazie ad una stiratura perfetta. Inoltre, grazie alle sue innovative piastre, ci permetterà di arricciare i capelli e soddisfare così qualsiasi desiderio in termini di acconciatura. Riscaldamento ultra rapido, piastre in nano ceramica tormalina di qualità ottima e tecnologia floatin plate per realizzare i ricci. Stiratura perfetta senza avere i capelli elettrici in pochi minuti. Temperatura regolabile in base alla tipologia di capello. Qualità dei materiali e del funzionamento è davvero il top. Acquistatela non ve ne pentirete assolutamente.

Non mi è stato richiesto di scrivere una recensione e non ho promesso di farne una per uno sconto o una compensazione.
Ho scelto di farlo da sola.