Omada Design – Un mondo di colore

Ciao fanciulle..
Oggi voglio parlarvi di una collaborazione un po’ diversa dalle solite, ovvero OMADA DESIGN uno store online dove ci è possibile trovare tante cose belle per arredare la nostra casa, la nostra tavola, cucina, giardino e tanto altro. OMADA DESIGN è un marchio di ADAMO srl, che coniugando plastica e linee di tendenza, propone casalinghi accattivanti pensati per tavole moderne che piacciono per la loro versatilità, per la forte componente di colore e per la loro praticità.

Sì perché diciamocelo, nella vita di tutti i giorni, scandita da ritmi frenetici, l’aspetto pratico di utensili di uso quotidiano è fondamentale, la vera sfida è unire anche l’aspetto estetico e Omada Design a mixare queste importanti componenti ci riesce benissimo, grazie ad una grande ricerca e alla profonda conoscenza nel campo della plastica, negli articoli e casalinghi, ma grazie anche alle linee ergonomiche che caratterizzano i suoi prodotti indistruttibili, a complementi d’arredo che puntano sull’originalità e, aspetto non trascurabile, produzione e design interamente Made in Italy.

Le linee proposte da Omada Design sono tante e sono pensate per gusti ed esigenze differenti.

Per arricchire la mia tavola ho scelto un kit composto da tre ciotole SANALIVING in Microban Antibatterico con coperchio.

 

COS’È IL MICROBAN?
E’ una protezione che rende più semplice la pulizia dei contenitori per alimenti e li mantiene più puliti tra un lavaggio e l’altro, combattendo continuamente la proliferazione dei batteri e delle muffe che causano macchie e cattivi odori. Tuttavia, sebbene la protezione Microban mantenga i contenitori più puliti e più freschi, non sostituisce le normali procedure di pulizia e non protegge gli utilizzatori dalle malattie causate dagli alimenti. Il Microban è parte del materiale e non se ne và dopo i lavaggi quotidiani. I prodotti sono stati testati su lavastoviglie industriali con ripetuti cicli di lavaggio senza subire alterazioni ne scolorimenti. Il livello di igiene extra che si ottiene grazie a questo componente è unico, perciò è consigliato particolarmente per l’alimentazione di bambini e persone anziane!

Il set da me scelto è disponibile in sei colori: arancio, fucsia, giallo limone, verde acido, viola e verde mela. Dal design fresco e funzionale. L’ho scelto verde acido. Comprende: 1 pz da 3,5 L – 1 pz da 1,7 L – 1 pz da 0,5 L

Lavabili in lavastoviglie, passano tranquillamente dal freezer al microonde (ricordate di togliere il coperchio!) senza subire danni o rovinare i cibi. L’abbinamento ai coperchi in polipropilene semitrasparenti, permettono una chiusura ermetica evitando così la fuoriuscita di liquidi.

Spedizione gratuita per un ordine da 25 Euro in poi, e con il primo acquisto si ha la possibilità di avere il 10% di sconto e cosa ancora più soddisfacente c’è la formula Soddisfatti o Rimborsati. Inoltre per voi miei followers un esclusivo codice sconto del -15% basterà inserire nell’apposito spazio BLOgSCARR (NON VALE se ci sono altre promo in corso).

LINK PER L’ACQUISTO: http://www.omadadesign.com/it/set-3-ciotole-con-coperchi.html

Sono veramente soddisfatta di questi bellissimi casalinghi. Vi consiglio di visitare i loro social.

Sito
Facebook
Instagram
Pinterest

Una risposta a “Omada Design – Un mondo di colore”

  1. Sono davvero belli questi contenitori , belli anche i colori vivaci e accesi , quel verde mi piace tanto e poi in casa sono sempre utilissimi faccio un salto sul sito

I commenti sono chiusi.