My Way Professional Cosmetics – Il makeup di qualità per chi ama il Made in Italy

 

Buongiorno carissime,
oggi voglio parlarvi di My Way con i suoi marchi presenti sul territorio nel campo della cosmetica per corpo e per capelli offre a uomini e donne  i suoi innovativi prodotti per la bellezza, frutto di esperienza, decenni di ricerche e selezioni, tutte messe a disposizione nei loro prodotti che possono vantare proprietà e qualità eccellenti che abbinate ad una politica attenta al prezzo ne fanno il successo dell’azienda, per il gradimento dei loro clienti che possono acquistare prodotti efficaci, testati e studiati con l’ausilio dei migliori professionisti italiani del settore. La loro missione è continuare a perseguire questa strada per ottimizzare sempre al meglio tutti gli elementi.

 

Vi mostro nel dettaglio tre prodotti makeup che ho avuto modo di testare 🙂

 

EYELINER AVANTIME NERO ALTA DEFINIZIONE LONG LASTING
Il nuovo Eyeliner AVANTIME presenta una formula coprente, decisa, con un solo tratto dona agli occhi intensità e precisione con effetto duraturo nel corso della giornata. Grazie alle materie prime di altissima qualità l’Eyeliner AVANTIME è in grado di resistere all’acqua e al sudore, evitando quelle fastidiose righe di scolorimento che si creano sulla parte mobile dell’arcata dell’occhio.
A differenza di altri eyeliner presenti sul mercato, presenta una formula delicata con la pelle ma ‘’resistente’’ agli attacchi giornalieri dei quali siamo soggetti, studiata appositamente per ridurre a zero irritazioni e allergie. Grazie al nuovo applicatore in silicone, il tratto è deciso e preciso, con un leggero tocco potrete realizzare un tratto sottile o doppio a vostro piacimento, anche il packaging esterno è stato studiato molto accuratamente, il cappuccio infatti è facilmente maneggevole, più trattenete con precisione l’applicatore più sarà preciso il tratto.

 

AVANTIME MASCARA EFFETTO CIGLIA FINTE NERO
Grazie alla nuova formula testata, non secca anche ad alte temperature, il pennello incurvato allunga e accompagna tutte le ciglia fino alla punta, allungandole e colorandole di uno splendido nero intenso. I Mascara AVANTIME vantano tutti proprietà che valorizzano le ciglia ma non solo, grazie all’esclusiva formulazione è adatto a
dare stile, uniformità e corpo a ciglia e sopracciglia senza rilasciare alcun residuo. I Mascare AVANTIME non contengono allergeni e sono olftamologicamente testati. Aprire il mascara e richiuderlo almeno due volte, per aiutare il prodotto ad uniformarsi allo scovolo. Partire dalla base alle punte delle ciglia con un movimento
“oscillatorio”, ripetere l’azione fino a che non si ottiene l’effetto desiderato. Se si vuole un effetto naturale una sola applicazione è sufficiente. Se di desidera un effetto più d’impatto ripetere l’azione a vostro piacimento.

 

AVANTIME MATITA OCCHI BLU COBALTO 12
Una matita occhi dal tratto morbido e deciso per la colorazione della rima interna.

 

Che ne pensate di questi prodotti? A me sono piaciuti tantissimo in quanto di qualità, impeccabili e duraturi! Questo brand è stata una piacevolissima scoperta che mi ha soddisfatta pienamente…

SITO
FACEBOOK
INSTAGRAM