I miei acquisti SAMMYDRESS (Parte 4)

 

🌸 Ciao principesse e ben trovate,
eccomi tornata con un nuovissimo post dove vi presento il mio quarto acquisto sul sito SAMMYDRESS, che come sapete già molte di voi è uno shop online cinese, dove è possibile trovare un po’ di tutto, a prezzi convenienti e competitivi. E’ fin’ora il mio sito preferito in assoluto, perchè trovo abbia davvero cose belle e particolari. Ho acquistato una bellissima borsa con incluso un portafoglio sempre dello stesso colore di quest’ultima. 🌸


Disponibile in tre colori: nero, blu scuro ed oro. Non appena l’ho vista è stato subito amore a prima vista e doveva essere mia a tutti costi. L’ho acquistata color oro, mi ha colpita particolarmente, perchè un colore insolito! Favolosa in tutti i colori, ma oro a mio parere è davvero il top!


La borsa ed il portafoglio sono in simil pelle. Gran parte della borsa ha una lavorazione che mi ricorda molto il marchio “GUCCI”, mentre la sua fascia laterale è semplice. La si può portare sia a mano, a spalla che a tracolla grazie al suo manico regolabile. Ciò che arricchisce il tutto è un carinissimo pendente con delle farfalle, di colore dorato, applicato in uno dei due manici. Composta da una tasca principale con chiusura a zip, due tasche laterali il tutto richiudibile con chiusura a calamita. Sulla parte posteriore troviamo un piccolo taschino con chiusura a zip verticale, dove riporre il cellulare, fazzoletti, chiavi ecc. Molto capiente, versatile, di ottima qualità, ben fatta, resistente, elegante, pratica, raffinata.


 

Il portafoglio è composto da una chiusura principale a zip, mentre all’interno tanti taschini da entrambi i lati dove poter riporre tessere, paypal, bancomat, carta d’identità ecc, ed una tasca centrale con chiusura a zip dove poter riporre le monete. Lo si può portare sia a mano che nella borsa. Felicissima del mio acquisto, come sempre SAMMYDRESS non delude mai.

Vi invito a dare un’occhiata al loro SITO, pagina FACEBOOK, INSTAGRAM

Che dire? Fatemi sapere se il mio acquisto vi è piaciuto.. Alla prossima review, baci

LINK PER L’ACQUISTO: http://www.sammydress.com/product3294719.html?lkid=361486

 

❤ GRAZIE SAMMYDRESS ❤