Match Perfection di Rimmel – Fondotinta, correttore e cipria

 

Ottieni una pelle perfetta e a prova di selfie con le amiche grazie ai prodotti della gamma Match Perfection di Rimmel. Fondotinta, correttore e cipria sono infatti i tre must-have per realizzare una base viso impeccabile e naturale da mettere subito in mostra!
Inoltre, con l’acquisto del fondotinta hai subito in omaggio il correttore…e per completare il tuo look impeccabile non farti mancare la nuovissima cipria in polvere libera!

 

Il fondotinta Match Perfection perfeziona la tua pelle e la leviga, senza effetto maschera. La formula è arricchita con polveri Soft Focus che aiutano a minimizzare i pori e le imperfezioni donando alla pelle un risultato perfetto e naturale. La texture ultra-leggera e confortevole si fonde perfettamente con l’incarnato per un’idratazione che dura tutta la giornata!
Il fondotinta Match Perfection è disponibile in 5 colori, per pelli chiare fino a quelle medio scure.
Prezzo al pubblico raccomandato del fondotinta Match Perfection: 13,90 €

 

 

Il correttore liquido Match Perfection è l’alleato irrinunciabile per un viso naturalmente perfezionato e illuminato.
La formula cremosa e leggera altamente sfumabile permette una facilissima applicazione per correggere tutte le imperfezioni e illuminare le zone d’ombra del viso donando allo sguardo un aspetto impeccabile e riposato.
per coprire tutti i tipi di imperfezioni come occhiaie, brufoli e discromie.
Il correttore è disponibile in 4 varianti colore.

 

 

Una grande novità entra a far parte della gamma
Match Perfection: la cipria in polvere libera!
Per ottenere un look perfetto completa il tuo make up viso con la nuova cipria Match Perfection, la sua formula leggera e levigante fissa il make up fino a otto ore. Inoltre, si adatta perfettamente a tutti gli incarnati donando alla tua pelle un effetto naturale zero difetti!
Prezzo al pubblico raccomandato della cipria Match Perfection: 13,90 €

Disponibile presso i punti vendita Drugstore, GDO e Profumerie dal 15 Febbraio 2020

RIMMEL LONDON
FACEBOOK
INSTAGRAM
TWITTER
YOUTUBE
PINTEREST