Manzara, lo shop che soddisferà tutti i vostri desideri

Buongiorno ragazze e ben trovate in un nuovissimo post!
Oggi voglio mostrarvi il mio bellissimo acquisto firmato MANZARA lo shop online perfetto per chi come me ama la moda e veste con stile. Come vi ho anticipato in post precedenti troviamo tantissime categorie dall’abbigliamento sportivo a quello elegante e per eventi particolari. Inoltre vi è anche la categoria accessori, scarpe e quant’altro, insomma uno shop davvero fantastico di cui non riuscirete a farne proprio a meno.

Ho già acquistato altre volte in questo sito e mi sono trovata benissimo, in quanto tutto arrivato sempre imballato perfettamente, super veloce la spedizione con corriere GLS, le tabelle delle taglie che troviamo in ogni singolo articolo sono sempre perfette e precise.

Vi mostro nel dettaglio l’abito che ho voluto acquistare per occasioni ed eventi speciali che mi ha particolarmente conquistata sin da subito 🙂

 

Si tratta di un tubino super aderente in poliestere e spandex, molto elegante e soprattutto super sexy, una volta indossato lascerà tutti senza fiato ed attirerà l’attenzione. La parte superiore è interamente di colore nero e trasparente. Lo si deve indossare senza reggiseno all’altezza del seno il tessuto è doppio in modo da non farlo trasparire. La parte inferiore ovvero la gonna è tempestata da paillettes di colore oro e nero che formano una sorta di disegni geometrici, adoro follemente questo accostamento di colori in quanto si sposano perfettamente e trovo siano di un’eleganza estrema. E’ abbastanza corto, arriva appena sopra il ginocchio. Un vestito davvero stupendo di cui non riesco farne a meno, tutte le mie amiche appena lo hanno visto se ne sono innamorate e mi hanno fatto tantissimi complimenti per la vestibilità, bellezza e qualità al top.

SHOP –> https://www.manzara.it/abiti/abiti-mini/abito-da-festa-zendaya

Cosa ne pensate del mio acquisto? Vi piace?

 

MANZARA SODDISFERA’ TUTTI I VOSTRI DESIDERI!

 

FACEBOOK

INSTAGRAM

SITO