Mantella soprabito Kaxidy

61jowjn4zl-_ul1500_

Arrivata ben imballata nei tempi previsti da Amazon tramite corriere Bartolini. Imballaggio impeccabile! Contenuta all’interno di una sacca in raso richiudibile con dei laccetti, e sopra stampato il marchio ovvero “KAXIDY”. A sua volta il tutto contenuto in una busta in plastica grande trasparente. All’interno della sacca in raso troviamo anche una spilla molto carina che rappresenta una bellissima ghirlanda con al centro una campana, tempestata di strass verdi e rossi, perfetta per il periodo natalizio, inoltre troviamo anche due sacchettini profumati. Disponibile in diversi colori: blu, nero, blu scuro, rosso, rosso scuro.
Io l’ho acquistata rosso scuro. La mantella è in lana pettinata con orlature in pelliccia sintetica, morbida al tatto, confortevole, elastica, comoda da indossare e soprattutto calda! La taglia è unica. La sua particolarità è che la parte inferiore è in lana lavorata con rosoni! Vi sono anche il cappuccio per ripararci dal freddo e un gancetto ad incastro che ci permette di chiudere la nostra mantella! Una volta indossata l’effetto è davvero elegante, raffinato e chic e non passeremo inosservate! Da abbinare con un’outfit elegante. Da lavare a secco. Veramente bella, soddisfattissima dell’acquisto per l’eccellente rapporto qualità-prezzo! Perfetta come idea regalo! Vi consiglio assolutamente l’acquisto.

Non mi è stato richiesto di scrivere una recensione e non ho promesso di farne una per uno sconto o una compensazione.
Ho scelto di farlo da sola.

LINK PER L’ACQUISTO: https://www.amazon.it/KAXIDY-Mantelli-Cappotti-Mantelle-Soprabito/dp/B015TIAD68/ref=aag_m_pw_dp?_encoding=UTF8&m=A2375C0KIAJ9VG&th=1