L’Erboristica Di Athena’s Dal 1969 – Cosmetica Naturale Italiana

 

 

Ben trovate carissime in un nuovo post!
Oggi voglio parlarvi di L’ERBORISTICA DI ATHENA’S. Nasce nel 1969 a Pianoro, località sita sulle colline bolognesi, per volontà del suo fondatore il sig. Venturino Antonio , attuale Presidente della società.

Il sig. Venturino trae la sua esperienza dagli anni di attività svolti presso un’azienda americana leader nel settore dello skin care. Il suo desiderio era divenire imprenditore e fondare una ditta produttrice di cosmetica, all’insegna dal sapore tutto italiano.

Sul finire degli anni ’80 ed i primi anni ’90 entrano a far parte dell’azienda anche i figli, che cominciano ad occuparsi rispettivamente di produzione e di marketing.

Nel 1999 Athena’s allarga lo stabilimento produttivo e viene implementata l’automazione.

Nel 2001 Athena’s vuole aprirsi a nuovi scenari e comincia la sua attività di export in vari paesi europei e negli Stati Uniti.

Nel 2003 il laboratorio si ingrandisce e si struttura con moderne attrezzature poiché la volontà della direzione, unita a quella di un rinnovato gruppo di collaboratori, è quella di studiare “il mondo delle piante”. La determinazione della Ricerca & Sviluppo portano alla realizzazione di linee Cosmetiche Naturali a basso impatto ambientale. Cosmetici ricchi di principi attivi 100% di Origine Vegetale , concepiti con formule innovative, capaci di coniugare efficacia e gradevolezza nel pieno rispetto di natura ed ambiente.

A 45 anni di distanza, oggi Athena’s ha consolidato la sua reputazione di Azienda “Green” capace di fidelizzare perché mantiene le promesse fatte al consumatore.

Athena’s rimane comunque un’ impresa di famiglia ma con un grande valore aggiunto che è rappresentato dal suo team, fatto di persone laboriose che operano ogni giorno con passione e determinazione per vincere le sfide complesse di un mercato che richiede sempre più credibilità e competenza.

Voglio parlarvi di alcuni prodotti della nuova linea ANTIETA’ GLOBALE completamente naturale per la pelle del viso più matura. Dal detergente al siero viso, ogni prodotto è ricco di ingredienti vegetali e da biofermentazione.

 

 

CONTORNO OCCHI
Crema per il contorno occhi, riduce rughe e segni di espressione donando idratazione e nascondendo i segni della stanchezza.

 

CREMA VISO NOTTE
Durante la notte, la crema viso rassoda e ripara le zone più critiche di viso e decolleté.
Il collagene vegetale e il burro di karitè riducono la secchezza e donano estrema morbidezza alla pelle.

 

SIERO VISO CONCENTRATO
Potenziato con cellule staminali vegetali è il trattamento ideale per minimizzare progressivamente i segni del tempo.
Ad azione rimpolpante, combatte la perdita di tono e di elasticità e scolpisce i contorni del viso, riducendo le rughe e prevenendone la formazione.

 

MASCHERA VISO E DECOLLETE
Maschera in crema che rassoda e purifica la pelle di viso, collo e décolleté; libera i pori, assorbe l’eccesso di sebo e tossine ambientali e lascia la pelle idratata, tonica e luminosa.

 

Una linea davvero fantastica e soprattutto efficace che aiuta al ringiovanimento delle pelli mature! Inoltre ve la consiglio assolutamente perchè vegan quindi se avete problemi di allergie alla pelle esattamente come me sono perfetti http://www.athenas.it/

 

FACEBOOK
INSTAGRAM
PINTEREST
LINKEDIN
GOOGLE PLUS
TWITTER