I Can Spoon – Il cucchiaino innovativo per i più piccoli

 

Buongiorno ragazze oggi post diverso dal solito!
Voglio parlarvi di I Can Spoon è un innovativo cucchiaino, frutto di un brevetto svedese ideato per aiutare i bambini a mangiare da soli.
I can è un cucchiaino ideato specificatamente per i bambini piccoli, per favorire le loro abilità motorie e il loro desiderio di autonomia. Con I can il bambino impugna meglio il cucchiaio e allo stesso tempo sviluppa la motricità fine.

L’alimentazione è un fattore importante nella crescita dei più piccoli, fin dai primi mesi di vita. Il cucchiaino I can è stato disegnato per mani e dita piccole, per dare la possibilità ai bambini di afferrarlo in diverse posizioni, tutte comode e sicure. I can può essere impugnato facilmente con le dita a pinza, naturale per i bambini dagli 8 ai 10 mesi, oppure in modo classico con le cinque dita, trasversalmente o anche con il solo pollice infilato nel foro apposito. Il “becco” finale è stato studiato per dare ulteriore stabilità in tutte le posizioni.

I can è piccolo, leggero, colorato e renderà piacevole e divertente il momento del pranzo in autonomia.

Il cucchiaino è disponibile in diversi colori, che richiamano sei simpatici animali: il cigno, la papera, l’ara, il blue bird, il fenicottero e il pappagallo.

I can è lavabile in lavastoviglie, non contiene ftalati, né PVC O BPA.

Belli, allegri e coloratissimi grazie a questi cucchiani mangiare la pappa diventerà un gioco!

 

SITO
FACEBOOK
INSTAGRAM