Glamour non si nasce, glamour si diventa – Max Factor

 

Ben trovate carissime!
Oggi voglio parlavi delle ultime novità makeup firmate MAX FACTOR.

 

OMBRETTI NUDE PALETTE
Nude Palette è una palette per il contouring degli occhi ultra versatile. I suoi 8 ombretti dal colore intenso a lunga tenuta permettono di definire gli occhi con combinazioni infinite, da un nude look quotidiano fino a un delicato smokey eye. La palette include ombretti modulabili, dalla morbidezza vellutata e dal doppio finish: opaco e perlato. Un look adatto ad ogni occasione. Disponibile in 5 variante colore.
GOLDEN NUDES
CAPPUCINO NUDES
ROSE NUDES
ORCHID NUDES
SKYLIGHT

 

MASCARA VOLUME INFUSION
Prenditi cura delle tue ciglia grazie al nuovo mascara Volume Infusion Max Factor. Con la sua formula nutriente arricchita da Keratina e Biotina, Volume Infusion garantisce volume e trattamento per ciglia più forti e sane.
COME APPLICARE IL PRODOTTO
PASSO 1
Allo specchio, guarda in basso e passa l’applicatore su tutte le ciglia, dalla radice alla punta.

PASSO 2
Guarda in alto e applicalo alle ciglia inferiori. Per un look definito, usa la punta arrotondata dell’applicatore per ripassare ogni ciglia.

PASSO 3
Passa un secondo strato sulle ciglia superiori quando il prodotto è ancora fresco.

 

MATITA OCCHI AUTOMATICA MASTERPIECE KOHL KAJAL
Crea un look occhi intenso! Con la matita occhi automatica Masterpiece Kohl Kajal di Max Factor puoi realizzare il look dallo sguardo intenso a lunga tenuta. La texture morbida è facile da stendere e da applicare, ideale anche per gli occhi sensibili. Disponibile in 3 variante colore.
001 BLACK
002 AZURE
003 BEIGE

E voi avete provato le nuove novità? Quale prodotto in particolare vi ha colpite? A me piacciono tantissimi tutti come sapere già questo brand è da sempre uno dei miei preferiti!

MAXFACTOR
FACEBOOK
YOUTUBE