Collaborazione Stai Bene Cosmetica

stai-bene-cosmetica-logo-1434706730Ciao ragazze e benvenute nel mio post dedicato alla mia collaborazione con l’azienda STAI BENE COSMETICA, che produce artigianalmente cosmetici naturali bio ricchi di principi attivi naturali vegetali. Per i loro prodotti utilizzano materie prime vegetali e per la maggior parte derivate da agricoltura biologica e lavorate attraverso processi in linea con l’ambiente. Tutti i loro prodotti sono OGM free, Nickel free. Inoltre nelle linee Stai Bene non troveremo: parabeni, siliconi, derivati siliconici, solfati, paraffine, PEG, EDTA, BHT, tensioattivi irritanti, derivati dal petrolio ne prodotti di origine animale. Oltre ad essere vegan le loro produzioni, sono Cruelty free, perché gli animali non si toccano. Tra i contenitori che Stai Bene utilizza per i suoi prodotti, ci sono quelli di origine alimentare atossici e facilmente biodegradabili, il cartone riciclato e il vetro violetto, Violett – Miron – Glass, un brevetto olandese che garantisce al prodotto un’alta protezione dall’azione della luce e dell’aria, aumentandone la durata e le proprietà organolettiche. Stai Bene ama e rispetta il pianeta; esclude l’utilizzo di solventi e composti chimici inquinanti, impegnandosi al massimo, nell’uso di materiali riciclabili.

L’azienda mi ha dato la possibilità di testare il SOLIDOLIO nella profumazione alla “Mirra” avvolgente e dolce dalle note orientali!

img_1413

img_1415

img_1414
Cos’è SOLIDOLIO?
E’ un panetto composto da una formulazione unica e bilanciata di oli e burri naturali preziosi che con la temperatura corporea si sciolgono, lasciando sulla pelle un film morbidissimo che idrata e nutre in profondità. 
Per il suo stato compatto non ha sprechi ed è paragonabile a una quantità di liquido tre volte superiore. E’ un sostitutivo naturale molto più attivo della crema nutriente ed idratante.

La sua formula a base di materie prime rigorosamente biologiche, altamente emollienti, elasticizzanti ed antiossidanti quali Olio di Argan bio, Burro di Karitè bio e Olio di Cocco bio e priva di paraffine, siliconi e parabeni, la rende un prodotto insostituibile per la cura e la bellezza della pelle.

La stabilità della formula, priva di conservanti grazie alla completa assenza di acqua, avviene attraverso un importante antiossidante, la Vitamina E, che oltre a stimolare la ricostruzione cellulare, contrastare secchezza e alterazioni epidermiche di origine infiammatorio, ne combatte l’irrancidimento.

L’uso di SOLIDOLIO bio è semplice ed immediato: è sufficiente estrarlo dal suo contenitore ermetico e passarlo direttamente sulla pelle. Essendo un super- nutriente, SolidOlio non richiede più di uno/due passaggi, in quanto il film che rilascia sulla pelle al momento dell’applicazione, grazie alla temperatura corporea, è proprio quello che la nostra pelle necessita in quel momento. Basterà massaggiarlo appena, lasciandolo assorbire, per godere dei suoi effetti emollienti ed elasticizzanti immediati.

img_1416

img_1417

SOLIDOLIO bio è perfetto per grandi e bambini:

PRIMA DEL BAGNO/DOCCIA/PISCINA: applicato sulla pelle asciutta la protegge dall’azione irritante del cloro e dagli agenti chimici aggressivi ( tensioattivi); indicato per pelli molto sensibili e secche

DOPO IL BAGNO/DOCCIA: sulla pelle calda e umida è il nutrimento perfetto per una pelle visibilmente luminosa e morbida

IN CASO DI VENTO/FREDDO INTENSO E SOLE: protegge la tua pelle prima- durante e dopo l’esposizione agli agenti atmosferici

SULLE LABBRA SCREPOLATE: si prende cura delle tue labbra sia prevenendole da irritazioni e screpolature che ammorbidendole dopo vento, freddo o esposizione solare

DOPO BARBA/DEPILAZIONE: sulla pelle detersa previene e calma le irritazioni e gli arrossamenti

PREVENZIONE DELLE SMAGLIATURE: durante la gravidanza o la crescita aumenta l’elasticità della pelle

IN CASO DI DESQUAMAZIONI: l’applicazione sulla pelle con un massaggio circolare e profondo, meglio dopo la rimozione delle cellule morte, regalerà alla pelle respiro e splendore

SULLE MANI: dona morbidezza e protezione alle mani; ottimo anche per impacchi emollienti

SUI PIEDI E TALLONI INDURITI: sulla pianta e sul tallone, aiuta i piedi a tornare lisci e belli

img_1419 img_1420

img_1419

Spero che la mia recensione vi sia stata utile fatemi sapere cosa ne pensate e se conoscevate questo marchio 🙂

Baci alla prossima <3

SITO: http://www.staibenecosmetica.com/shop/
FACEBOOK: https://www.facebook.com/staibenecosmetica/
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/stai_bene_cosmetica/