Collaborazione Himalaya Herbals

himalaya-regd-logo

💜 Buonasera ragazze 💜
Eccomi tornata con una nuova review, riguardante tanti prodotti davvero efficaci ed ottimi del brand Himalaya che ringrazio di cuore per l’opportunità.
Conosciamo meglio questo brand che magari molti/e di voi non conosceranno
Il brand Himalaya presenta molti punti in comune con la catena montuosa da cui trae il nome. Per secoli, la catena dell’Himalaya è stata un simbolo che ha ispirato molti uomini a scovare e svelare i segreti della natura. Purezza e nobili ideali. Sulla catena dell’Himalaya crescono inoltre gran parte delle erbe utilizzate nei loro prodotti, il ché rende la scelta del nome del loro brand ancora più azzeccata. Il logo Himalaya non è altro, che la manifestazione visiva della brand identity.
Le foglie intrecciate che formano la lettera H rievocano gli obiettivi dell’azienda, focalizzati su prodotti naturali a base di erbe. Il verde acqua suggerisce il contatto con la natura, mentre l’arancione esprime calore, vivacità e il nostro impegno nel campo del benessere. Il brand Himalaya è sinonimo di salute e benessere. Ogni prodotto Himalaya è sottoposto ad anni di ricerche e studi clinici di prim’ordine prima di essere immesso sul mercato.
La politica di Ricerca e Sviluppo Himalaya è ben definita e sostiene che nessun investimento è mai troppo alto quando in ballo c’è la creazione di prodotti e terapie sicure.
La storia di Himalaya parla d’innovazione attraverso la ricerca. La loro azienda è convinta che un sistema curativo ideale nasca da una sinergia tra il sistema tradizionale ayurvedico e la scienza moderna. L’impegno costante di Himalaya è di creare prodotti innovativi, che soddisfino le esigenze di salute e cura della persona della società odierna. E’ fiera di essere un’azienda interamente dedicata alla ricerca. Ed è proprio l’importanza data al reparto Ricerca & Sviluppo che permettono ad Himalaya di realizzare prodotti sicuri, efficaci e fedeli ai principi ayurvedici.
Il reparto Ricerca & Sviluppo si concentra sulla realizzazione dei prodotti, sul controllo qualità e sul rispetto degli standard. Tutti i loro prodotti nascono da ricerche accurate e sono realizzati in strutture d’avanguardia. I prodotti sono il frutto di un impegno costante nell’investire in personale, competenze e tecnologie sempre migliori. Himalaya non sostiene nessun tipo di pseudo-scienza che utilizzi testi pubblicati e letteratura varia per sostenere l’efficacia di un prodotto. Ogni prodotto Himalaya è sottoposto ad anni di ricerche e studi clinici di prim’ordine prima di essere immesso sul mercato.
I prodotti Himalaya possono essere raggruppati in quattro categorie principali:
Prodotti farmaceutici
Igiene personale
Benessere
Animali

Mi sono stati inviati ben 11 prodotti da testare:
💚 Crema viso giorno elasticizzante 50 ml
💚 Crema nutriente 150 ml
💚 Balsamo labbra nutriente
💚 Detergente viso purificante al Neem
💚 Tonico delicato lenitivo
💚 Maschera peel – off
💚 Detergente delicato esfoliante viso quotidiano
💚 Dentifricio bianco brillante
💚 Dentifricio cura completa
💚 Maschera purificante al Neem
💚 Scrub purificante Neem

 

Crema viso giorno elasticizzante 50 ml
Idrata e nutre la pelle. Fornisce una protezione UV. Previene l’invecchiamento precoce della pelle. Fornisce nutrienti essenziali per rendere la pelle morbida e liscia.

 

Crema nutriente 150 ml
Una delicata miscela di estratti di erbe che ripristina la vitalità della pelle. Si tratta di una crema leggera e non grassa, che fornisce tutto il giorno idratazione, nutrimento e protezione. Arricchita con Aloe Vera, che nutre, idrata e protegge la pelle dall’inquinamento.

Balsamo labbra nutriente
Un balsamo per le labbra senza petrolio, coloranti artificiali e conservanti. Formulato con oli vegetali. Arricchito con olio di germe di grano, una ricca fonte di vitamina E naturale che nutre e ammorbidisce le labbra, olio di semi di carota, una crema solare naturale, che protegge le labbra dai raggi UV. Fornisce idratazione,lunga durata e protezione per labbra morbide e lisce.

 

Detergente viso purificante al Neem
A differenza di molti saponi, questo gel al Neem lava la pelle non lasciandola secca e tesa. Il Neem, ben noto per le sue proprietà antibatteriche uccide i batteri che causano problemi. In combinazione con la curcuma, controlla efficacemente l’acne e i brufoli. Risultati: pelle chiara, morbida e fresca. Ringiovanisce e rassoda la pelle.

 

Tonico delicato lenitivo
Appositamente progettato per le pelli secche e sensibili, senza alcool, rimuove delicatamente le impurità e restringe i pori, senza asciugare la pelle. Lenisce, rinfresca e lascia la pelle morbidissima!

 

Maschera peel-off
Una maschera che rigenera la pelle, togliendo le imperfezioni e lasciando una pelle sana e luminosa. La mandorla nutre, lenisce e ammorbidisce la pelle. Il Cetriolo tonifica la pelle. L’Ananas rimuove le impurità e le cellule morte, e rassoda la pelle. L’Uva spina indiana ha proprietà antiossidanti.

 

Detergente delicato esfoliante viso quotidiano
Uso quotidiano, lavare il viso senza sapone, applicare l’esfoliante, che deterge in modo efficace la nostra pelle ed esfolia delicatamente le cellule morte della pelle. I granuli di albicocca, aiutano a stimolare la crescita delle cellule fresche e prevenire la formazione di punti neri. Neem e limone puliscono in profondità e tolgono il sebo in eccesso, mentre l’Aloe Vera lenisce la pelle e mantiene il suo equilibrio naturale, lasciando la pelle fresca, ringiovanita e splendente, giorno dopo giorno.

 

Dentifricio bianco brillante
Rimuove le macchie superficiali sui denti in 2 settimane senza alcun candeggiante chimico lasciando i denti più bianchi e brillanti. Miswak e astringenti naturali in questo dentifricio aiutano a ridurre sanguinamento delle gengive e l’infiammazione.

 

Dentifricio cura completa
Ha una formulazione a base di erbe che assicura le gengive rimanendo sane e protette. La sua formula Gum Expert, con principi attivi a base di erbe di Miswak, Neem e melograno, aiuta a prevenire l’infiammazione delle gengive, riduce sanguinamento e le mantiene sane.

 

Maschera purificante al Neem
Il Neem ben noto per le sue proprietà antibatteriche, aiuta a prevenire la formazione di acne e brufoli, regolando l’eccesso di secrezione sebacea e di pori ostruiti. Il curcuma agisce come antisettico e migliora la carnagione.

img_0387

 

Scrub purificante Neem
Neem, ben noto per la sua purificazione e antibacterialproperties, uccide i batteri problemi che causano. Combinato withexfoliating granuli di albicocca, si frega delicatamente awayblackheads, le cellule morte della pelle e le impurità embedded, lasciando la pelle, morbida, chiara, fresca e senza problemi.

img_0386

Prodotti promossi a pieni voti *_* li adoro follemente
Vi invito a dare un’occhiata al sito: http://himalayadirect.eu/index.aspx

Alla prossima review bacini 💜💜💜💜