Cofanetto per la festa della mamma “Pura Armonia” – NATUR MILANO

 

 

Buona domenica fanciulle!
Oggi voglio parlarvi di NATUR MILANO un’azienda che nasce a Milano, il luogo dove lo stile si unisce alla tradizione, dove la moda è parte attiva e integrante di una quotidianità fatta di raffinatezza ed eleganza. Con alle spalle un know how importante nell’ambito della floriterapia, il team di NaturMilano perfeziona quotidianamente prodotti che uniscono bellezza e benessere, cosmesi e salute, affiancando alle migliori materie prime per la creazione dei profumi, le più indicate essenze vibrazionali. Tutti i suoi prodotti sono rigorosamente Made in Italy.

Vi mostro il cofanetto da regalare alle vostre mamme in occasione della festa della mamma ad un prezzo davvero speciale a soli 49 euro.

Il cofanetto è composto da:
1 saponetta Bio 100 g
1 gel doccia Bio 250 ml
1 eau de parfum 50 ml

Pura Armonia
Armonia è la fragranza dell’eleganza, della purezza e di quel giusto equilibrio che permette di affrontare con serenità e attenzione il mondo di ogni giorno. Le sue note avvolgenti favoriscono la consapevolezza del proprio splendore spirituale e lo ampliano all’esteriorità, favorendo un’aurea di positività e sostenendo la ricerca virtuosa della propria serenità.

Gel doccia Bio
Un gel a base di ingredienti naturali che trasforma un gesto semplice e quotidiano come quello della doccia in un momento di relax e armonia tra mente e corpo grazie alla sua texture e al profumo avvolgente e corposo.

Saponetta Bio
Arricchito con elementi energetici, questo sapone è stato creato con materie prime di origine vegetale accuratamente selezionate.

Eau de parfume émotionnel bio
Un eau de parfum delicato e dalle note avvolgenti che, unendo alla profumazione cosmetica un mix di essenze floreali di Bach e l’essenza vibrazionale di cigno, permette di vivere un’esperienza unica.

“La Festa della Mamma dovrebbe essere ogni giorno”
Ragazze vi consiglio assolutamente questi prodotti sono davvero fantastici e profumatissimi. Date un’occhiata al loro sito troverete una vasta gamma di prodotti https://www.natur.it/

FACEBOOK
INSTAGRAM