Per una casa profumata ci pensa “Chimica Arcobaleno”

 

Ciao dolcezze,
oggi parliamo di deodoranti per ambienti! Ebbene sì, ho avuto modo di provare una campionatura di prodotti dell’azienda siciliana con sede a Gela in provincia di Caltanissetta Chimica Arcobaleno nata nel 1995 specializzata nel settore chimico, nella produzione di tutti i tipi di detergenti, saponi, sgrassanti, antimuffa e di tutti i tipi di prodotti specifici per l’eliminazione dello sporco sia ad uso civile che ad uso industriale, lavorando nel rispetto dell’ambiente usando materie prime biologiche e producendo prodotti senza fosfati. A richiesta producono prodotti nel settore lavagistico quali shampoo auto, lucido gomme, detergente ecc. Da qualche tempo producono prodotti per il trattamento delle acque quali, antiscalanti, sanificanti, biocidi, detergenti per macchine alimentari, antincrostanti, deossigenante, inibitori di corrosione.
Commercializzano alcuni prodotti nel settore ristorazione fra i quali dispenser, carta, guanti ecc.
Collaborano alla vendita con l’azienda Arix/Tonkita.

 

Una collaborazione da me graditissima con l’azienda Chimica Arcobaleno, in quanto, ogni volta dopo aver finito di pulire per bene casa, mi piace sentire l’ambiente profumato e pulito. Grazie ai pochi spruzzi di questi prodotti dalle varie profumazioni, posso avere sempre un ambiente super profumato che dura anche per giorni.

 

Le fragranze sono davvero tante e tutte davvero ottime:
🌷Pesca
🌷Muschio Bianco
🌷Frutti di bosco
🌷Fior di loto
🌷Vaniglia
🌷Aloe
🌷Agrumi
🌷Jasmine Profumi d’oriente
🌷Lavanda

Questi ultimi possono essere anche spruzzati su tende, tessuti e tappeti.


Inoltre Chimica Arcobaleno ha pensato anche ai nostri amici pelosi a 4 zampe. Tre sono le fragranze dedicate a loro per igienizzare e profumare l’ambiente:

🌷Muschio
🌷Vaniglia
🌷Neutro

 

I flaconi sono disponibili nei formati da 100ml e da 600ml. Ovviamente i prezzi variano. I pagamenti possono essere effettuati tramite paypal, bonifico bancario anticipato, carta di credito o direttamente alla consegna attraverso contrassegno.

Sono veramente soddisfatta di questi prodotti e di questa nuova scoperta, in quanto siciliana non avevo mai sentito parlare di quest’azienda. Il rapporto qualità prezzo è davvero eccellente. Vi invito a dare un occhiata al loro SITO e pagina FACEBOOK .