Capelli sani e lucenti grazie ai prodotti “DR. SCHEDU”

Buongiorno principesse,
oggi in questo articolo parliamo di capelli, che sono un elemento importante della bellezza di una donna. Devono essere belli, setosi, luminosi e sani. Purtroppo i vari tipi di trattamenti, soprattutto se prolungati, li rendono opachi, sfibrati, aridi, privi di volume e fragili! La soluzione a questo problema ce la da “Dr. Schedu” azienda leader nel settore dei prodotti per capelli privi di siliconi e parabeni, che non li danneggia assolutamente, anzi li cura e nutre. L’azienda produce i suoi prodotti esclusivamente in Germania a Berlino.

 

Ho avuto modo di provare l’intera linea all’Argan e Jojoba

 

 SHAMPOO 
L’effetto rivitalizzante dello shampoo argan e jojoba di Dr. Schedu conferisce ai capelli un aspetto più sano. Recenti scoperte scientifiche sono alla base dell’innovativa formula curativa: olio di argan, aloe vera, olio di jojoba e pantenolo donano una lucentezza naturale e duratura e rafforzano in particolare i capelli sfibrati e indeboliti che appaiono subito più forti. Lo shampoo all’argan e jojoba dil Dr. Schedu contiene ingredienti selezionati e minerali essenziali. Oltre alle vitamine A, B1, B2, B6, B12, C, D, E e F, l’aloe vera e l’olio di argan idratano i capelli in maniera ottimale, rendendoli splendenti. L’olio di argan puro di alta qualità lascia i capelli morbidi e lisci, e incantevoli. Grazie ai preziosi estratti di erbe e pantenolo, i capelli sono efficacemente protetti contro lo stress, gli agenti atmosferici e le doppie punte, garantendo così una cura più profonda. Anche il cuoio capelluto secco, con tendenza alla forfora, beneficia dell’utilizzo regolare dello shampoo argan e jojoba del Dr. Schedu. L’aloe vera esercita un effetto lenitivo e rinfrescante sul cuoio capelluto. Per capelli secchi e danneggiati.
UTILIZZO: Applicare una piccola quantità di shampoo con la punta delle dita sui capelli bagnati e massaggiare accuratamente. Lasciare agire per circa 1 minuto e poi risciacquare accuratamente. Adatto per l’uso quotidiano.

 

 BALSAMO 
Grazie agli ingredienti attentamente selezionati, il balsamo Argan Jojoba Dott. Schedu offre ai nostri capelli una cura sensazionale ed integra in maniera ottimale lo shampoo Argan Jojoba. La linea a base di argan e jojoba disciplina persino i capelli secchi e ribelli, contribuendo così alla creazione del look perfetto. Le proteine della seta, l’olio di avocado, il collagene e l’olio di mandorle avvolgono i nostri capelli formando una pellicola sottile, che li idrata e li protegge dalla secchezza. Le percentuali di prezioso burro di karité, cheratina e aloe vera donano una piacevole morbidezza persino ai capelli secchi e sfibrati, rendendoli sensibilmente più docili al pettine. Grazie all’olio di argan, all’olio di jojoba e agli estratti di alghe, i nostri capelli ricevono anche una lucentezza mozzafiato e vengono efficacemente protetti dallo stress, dagli agenti atmosferici e dalle doppie punte. Le vitamine, i minerali e le sostanze nutrienti naturalmente contenuti negli ingredienti mantengono i capelli sani e resistenti. UTILIZZO: Distribuire sui capelli 2-3 noci di balsamo dopo ogni shampoo. Massaggiare accuratamente il balsamo. Risciacquare accuratamente con acqua dopo 5-10 minuti.

 MASCHERA 
La speciale composizione a base di olio d’argan, olio di mandorle, burro di karité, estratti di alghe, olio di avocado e aloe vera dona morbidezza, idratazione, maggiore volume e lucentezza mozzafiato persino ai capelli sfibrati e indeboliti. L’aggiunta di percentuali di proteine della seta, pantenolo e olio di jojoba aumenta la pettinabilità e la protezione efficace dagli agenti ambientali.
UTILIZZO: Distribuire 2-3 noci di prodotto sui capelli dopo lo shampoo. Massaggiare accuratamente la maschera per capelli. Risciacquare accuratamente con acqua dopo 5-10 minuti.

Sono rimasta veramente sorpresa dall’efficacia di questi prodotti ed anche dalla loro profumazione! Promossi a pieni voti… Vi consiglio assolutamente di fare un salto sul loro SITO per acquistarli: https://www.dr-schedu.com/en/

Ah dimenticavo! Li trovate anche su AMAZONhttps://www.amazon.it/sp?_encoding=UTF8&asin=&isAmazonFulfilled=1&isCBA=&marketplaceID=APJ6JRA9NG5V4&orderID=&seller=A24N5A4IY7AP5E&tab=&vasStoreID=

 

Ciao ciao al prossimo post 🙂