Bucato fresco e profumato con VIOLETTA

 

Buongiorno bellezze e ben trovate in un nuovissimo post 🙂
Oggi voglio parlarvi di una collaborazione super profumata! Il brand in questione si chiama VIOLETTA, nata nel marzo 2012 da un’idea del management aziendale della Raap Trading SAS. Sin dalla sua prima versione incentra lo sviluppo commerciale attorno ad una vasta gamma di articoli, pensati specificatamente per il consumatore di prodotti per l’igiene della casa e della persona che è alla costante ricerca di altissima qualità e prezzi convenienti per l’acquisto quotidiano. Nel corso degli anni ha riscontrato un grande apprezzamento da parte del pubblico locale, affermandosi con grande sicurezza e solidità nell’ampio e mutevole mercato italiano. L’investimento nazionale è affiancato da innumerevoli operazioni commerciali che permettono l’esportazione del brand in diversi Paesi d’Europa, proiettando la crescita commerciale verso nuovi orizzonti e frontiere.
Il 2017 è sicuramente un anno cruciale in termini di crescita e innovazione: per la prima volta, infatti, vengono immessi sul mercato i nuovi “Intensificatori di Profumo Violetta” e le rivoluzionanti “Tovagliette Intime Violetta” che sin da subito conquistano la clientela dimostrando ampi margini di miglioramento.

Io ho avuto l’opportunità di testare questi ottimi intensificatori di profumo ovvero degli ammorbidenti profumatissimi altamente concentrati con una piacevole fragranza di pulito che assorbono ed eliminano i cattivi odori. Chi non ama indossare indumenti freschi, profumati e morbidissimi? Grazie a VIOLETTA il nostro bucato profumerà come non mai. 

Ogni flacone contiene 275 gr di perle. Le fragranze disponibili sono:

– BUBU SWEET


– SANDY FLOWER


– MOMY FRESH



Come usarlo? Basta riempire di perle il tappo dosatore fino al segno di 47 ml. Mettere il tappo dosatore direttamente nel cestello della lavatrice. Aggiungere il detersivo ed iniziare il ciclo di lavaggio. Adatto a tutti i tessuti, i colori e le quantità di vestiti. Non versare nel cassetto della macchina ammorbidente o in asciugatrice. Non usare per il lavaggio a mano. Non usare in lavatrice con il programma per la lana.

VIOLETTA ha inoltre pensato all’igiene intima personale creando delle confezioni da 30 pezzi asciugamani monouso per bidé. Si tratta di speciali tovagliette monouso superassorbenti pensate per asciugare delicatamente le parti intime di uomo e donna in seguito al lavaggio. Le tovagliette sono asciutte e resistenti al contatto con superfici bagnate ma, grazie all’apposito brevetto biodegradabile, gli asciugamani possono essere gettati nel water in modo semplice, veloce e sicuro.

– VIOLETTA BABY CARE 105 PEZZI
Pratiche e profumate le salviette ‘Violetta’ sono soffici e delicate al contatto.
Adatto ai diversi valori fisiologici del pH ‘l’effetto crema’ del tessuto ‘Baby Care’ è garanzia di delicatezza e idratazione.
Le ‘Violetta Baby Care’ sono idrosolubili e certificate biodegradabili,
possono essere gettate nel WC in modo semplice, veloce, igienico e nel completo rispetto dell’ambiente!
Materie prime provenienti da fonti gestite in maniera responsabile (FSC Mark).
Tolleranza testata da controllo dermatologico e pediatrico.

Ragazze la mia recensione termina qui! Ho provato tantissimi ammorbidenti sia economici che non ma nessuno di essi mi ha soddisfatta come VIOLETTA, capi profumatissimi a lungo. I prodotti VIOLETTA potete acquistarli anche online da qui –> https://www.violettashop.it/