AlpStories cosmetici naturali…

Buonasera ragazze,
oggi ho il piacere di ospitare sul mio blog l’azienda AlpStories che si occupa di creare cosmetici naturali, senza parabeni, profumi sintetici, oli minerali e siliconi. Inoltre andando sul sito si ha la possibilità di creare i prodotti su misura per la nostra pelle. L’azienda mi ha gentilmente omaggiata di due prodotti full size a scelta.

 

 

Il primo prodotto da me scelto è una crema idratante alle rose, ideale per pelle sensibile e disidrata. La sua composizione a base di burro di karitè, rose, girasoli e calendula idratano intensamente la pelle, rinnovando l’epidermide, proteggendola dall’invecchiamento e rigenerandola. La pelle appare sin da subito più elastica e radiosa, grazie all’elevato contenuto di vitamina. I suoi ingredienti sono da agricoltura biologica certificata. L’ho applicata la sera prima di andare a dormire dopo aver pulito a fondo la pelle, massaggiandola dolcemente. Ho finalmente trovato la soluzione per la mia pelle sin da sempre troppo sensibile. La sua consistenza è cremosa anche se non troppo, dal rapido assorbimento e dall’ottima profumazione di rose.

 

http://www.alpstories.com/our-story/product/rose-moisturizing-face-cream

 

 

Il secondo prodotto è un olio alla calendula e vitamina E antinfiammatorio, per pelli sensibili e arrossate fornisce un effetto lenitivo. E’ davvero un ottimo prodotto addirittura lo si può usare su cicatrici. Lascia la pelle liscia, morbida, profumata e guarita.
Lo si può applicare su viso, corpo o capelli massagiandolo delicatamente. La sua consistenza essendo un olio è oleosa ma dal facile assorbimento e non unge affatto.

http://www.alpstories.com/our-story/product/marigold-macerated-oil-with-vitamin-e

 

Ci tengo molto a salvaguardare e nutrire la mia pelle e sono felicissima che questi prodotti siano naturali e validissimi.

Per chi come ha la pelle sensibile con i cosmetici AlpStories il problema è risolto.

Vi invito a visitare il loro sito, alla prossima review.

LINK UTILI:

SITO
FACEBOOK
INSTAGRAM
TWITTER