Alla scoperta dei cosmetici IATITAI

BCD Italia è un’ azienda 100% made in Italy. E’ nata come boutique on-line specializzata nella vendita dei migliori prodotti biologici e naturali.

Poniamo l’attenzione su ogni piccolo dettaglio e siamo consapevoli del valore che ha la scelta del prodotto nella nostra vita perché il giusto cosmetico ci aiuta a farci sentire bene con noi stessi e con gli altri.

Cerchiamo costantemente aziende in grado di creare le migliori formulazioni e che sfruttino solo i principi attivi contenuti nelle materie prime senza aggiungere alcun elemento chimico.

Ogni prodotto è scelto con la massima cura e selezioniamo cosmetici di qualità e innovativi.

Coerentemente con la naturalità e il mondo BIO si è cercato di ridurre il più possibile l’impatto ambientale, utilizzando packaging completamente ecosostenibili.

 

Ho avuto l’opportunità di testare qualche prodotto del brand Thailandese IATITAI

 

 

TRATTAMENTO CORPO COMPOSTO DA:

– Scrub Esfoliante Corpo al Sale e Combava 

– Olio per il Corpo al Cocco puro

Ingredienti naturali di origine tailandese per questo efficacissimo trattamento corpo elasticizzante.

L’Esfoliante corpo salino pulisce delicatamente la pelle ed elimina le cellule morte, lasciandola così liscia e vellutata.

L’Olio per il Corpo al Cocco puro, ad alto potere lubrificante, penetra profondamente nella pelle. Agisce morbidamente come una carezza regalando un rinfrescante e piacevole profumo di Cocco.

Adatto a tutti i tipi di pelle

I prodotti IATITAI sono certificati per l’esportazione ed il commercio nella Comunità Europea.

Le materie prime utilizzate sono coltivate ecologicamente senza uso di sostanze chimiche e vengono preparate e lavorate a mano con grande cura per ottenere un prodotto di altissima qualità.

GEL DOCCIA ALL’ALOE VERA CETRIOLO

Il gel doccia all’aloe vera & cetriolo nutre, protegge e ristora la naturale umidità della pelle. Il Cetriolo è ricco di vitamine dona sollievo alla pelle. Le sue proprietà rinfrescanti mantengono la pelle elastica e compatta.

APPLICAZIONE

Versare il prodotto nell’acqua della vasca da bagno ed agitare. Alternativamente insaponarsi sotto la doccia-Sciacquare abbondantemente.

CONFEZIONE

Flacone da 250 ml

Adatto a tutti i tipi di pelle

Questi prodotti mi hanno piacevolmente sorpresa, sono veramente ottimi ed efficaci vi consiglio assolutamente di provarli. Li trovate nel sito https://www.bcdcosmetici.com/

 

FACEBOOK
INSTAGRAM