Acquisti folli su Rosegal

 

Ciao dolcezze e ben trovate in un nuovissimo post!
In questo post voglio mostrarvi altri dei miei ultimissimi acquisti. Come vi ho già anticipato nei post precedenti sto rinnovando il mio guardaroba e questa volta mi sono affidata a ROSEGAL dove troviamo una marea di capi e quanta’altro davvero particolari, alla moda ma soprattutto low-cost.
Vediamoli insieme nel dettaglio

 

Fringed Asymmetrical Crochet Knit Poncho

Ho acquistato questo poncho color khaki, perchè trovo sia perfetto da indossare in queste fresche sere autunnali. Ciò che ha particolarmente attirato la mia attenzione è stato il modello asimmetrico e la sua lavorazione abbastanza traforata. E’ in lana, confortevole, comodo una volta indossata e caldo. Da abbinare sia con outfit casual che eleganti.

SHOP >>> https://www.rosegal.com/sweaters/fringed-asymmetrical-crochet-knit-poncho-1272204.html?lkid=102924

 

Ombre Butterfly Print Leggings

Solitamente adoro indossare leggins perchè molto comodi, confortevoli e sbarazzini, sia con outfit giornalieri che eleganti. Questa volta desideravo un qualcosa di diverso e particolare e non appena ho visto questi leggins me ne sono innamorata. Perfetti da indossare per il periodo primaverile o estivo , in poliestere, adoro la loro sfumatura che va dal colore bianco al viola ed infine nero. Fantastica la stampa con farfalle sparse! Ideali da indossare anche per la palestra.

SHOP >>> https://www.rosegal.com/gym-pants-leggings/ombre-butterfly-print-leggings-1269032.html?lkid=102924

 

Stripes Long Sleeve Formal Shirt

Non amo particolarmente le camicie e non fanno parte del mio stile, ma questa mi è piaciuta davvero tanto per il suo design semplice ma bello allo stesso tempo. A righe verticali bianco e azzurro, in cotone, perfetta da indossare sia con outfit casual che eleganti. Molto bella da abbinare sia con jeans che pantaloni unica tinta.

SHOP >>> https://www.rosegal.com/blouses/casual-shirt-collar-stripes-print-190901.html?lkid=102924

 

Slash Neck Cable Knit Jumper Sweater

Non vedo l’ora che arrivi l’inverno per poter indossare maglioni! Questo è molto chic e particolare, in lana, di colore rosa antico, caldo, comodo, confortevole. La lavorazione della lana è ad intreccio orizzontale, con maniche a pipistrello ed una bellissima rosa anch’essa in lana applicata sulla parte laterale anteriore grazie ad una spilla, infatti ci è possibile anche toglierla se lo vogliamo più semplice.

SHOP >>> https://www.rosegal.com/sweaters/stylish-skew-neck-long-sleeve-259835.html?lkid=102924

 

Bohemia Floral Rhinestone Drop Earrings

Non potevo non acquistare un paio di orecchini che come vi ho già detto altre volta non esco di casa maiii e dico maiii senza accessori. Questi orecchini di colore verde acqua sono molto chic, raffinati ed eleganti, adoro il loro design, pendenti, con pietre e strass incastonati, molto brillanti e non passano inosservati.

SHOP >>> https://www.rosegal.com/earrings/bohemia-floral-rhinestone-drop-earrings-969026.html?lkid=102924

Full Rose Leaf Print Chiffon Square Scarf

Un’altro accessorio indispensabile per le giornate fresche e fredde sono le sciarpe. Questa è in cotone quindi perfetta per il periodo autunnale, interamente nera con tante rose rosse grandi. E’ molto elegante e raffinata.

SHOP >>> https://www.rosegal.com/scarves/full-rose-leaf-print-chiffon-1234330.html?lkid=102924


Bene ragazze, questi sono i miei acquisti *-* Spero che il mio post vi sia stato utile! Fatemi sapere cosa ne pensate con un commentino, vi mando un grosso bacio al prossimo post ciao 🙂

SITO
FACEBOOK
TUMBLR
INSTAGRAM