Crea sito

Accessori e non solo Henry Daniel Roma

 

Buongiorno ragazze,
oggi voglio parlarvi di Henry Daniel Roma che ha fondato D4S London, un nuovo marchio di accessori, nel 2018. Offrire lusso, prodotti fatti a mano ad un prezzo accessibile è l’obiettivo principale del marchio. Con questa intenzione in mente, iniziarono a confezionare borse da sera e pochette, zaini e ora borse da spiaggia. In particolare, la loro nuova collezione “The Beach Collection”.
Per quanto riguarda la collezione, la varietà di colori, stili e motivi di tendenza offre l’aggiunta perfetta a qualsiasi look da spiaggia. Non solo le borse sono trendy e casual, ma sono realizzate a mano con materiali di qualità; classificandoli come di lusso, quindi sono anche pezzi che resisteranno ad usure e lacerazioni. Le borse da spiaggia stampate a strisce e leopardate sono grandi e in grado di trasportare molti oggetti necessari per una giornata in spiaggia. Considerando che gli zaini, indicati in verde e arancione, sono facili da indossare e un approccio più contemporaneo allo stile. Nel complesso, il marchio di lusso accessibile della nuova collezione da spiaggia D4S di Londra è perfetto e prepara tutti per l’estate.

Vi mostro tutte le borse che ho indossato in svariate occasioni importanti:

Adoro queste borse oltre ad essere di qualità impeccabile, sono elegantissime ed adattabili con tutti gli outfit, dal più casual al più glam! Ed il vostro modello preferito qual’è?

SITO
FACEBOOK
INSTAGRAM