A proposito di Cattani & Vezzoli Profumeria…

 

 

Buon pomeriggio carissime!
Oggi voglio parlarvi di Cattani&Vezzoli (dal 1970 nel commercio cosmetico, con sede a Monza) e’ una catena di profumerie che vende i piu’ prestigiosi marchi della bellezza.

Dal 2019 nasce la collaborazione con il marchio inglese SO…? FRAGRANCE, leader dal 1994 nel settore “acque per il corpo”, gia’ in vendita in piu’ di 40 Paesi nel Mondo.

SONO GLI IMPORTATORI E DISTRIBUTORI UFFICIALI PER L’ ITALIA DEI PRODOTTI A MARCHIO SO…? FRAGRANCE.

SO…? FRAGRANCE.

La loro missione è offrire fragranze di alta qualità che soddisfino tutti i gusti e tutti i budget, poiché credono che la bellezza debba essere inclusiva e accessibile a tutti!

Lavorando con alcuni dei migliori nomi nel settore della profumeria, sono in grado di offrire fragranze prodotte con materiali di prima qualità, ma a prezzi che non andranno a svuotare il nostro conto in banca!.

LE LORO FRAGRANZE, TARGATE SO …? Con oltre 50 profumi irresistibili tra cui scegliere, che vanno dal ricco e audace, al dolce, fruttato e floreale, c’è una fragranza So …? capace di adattarsi ad ogni stile, umore e occasione. Dietro ad ogni profumo si nascondono ore di lavoro, di ricerca e sviluppo per assicurarsi di soddisfare la loro promessa di qualità e convenienza. Il loro talentuoso team di designer a Londra trae ispirazione da una vasta gamma di situazioni, tra cui tendenze di passerella e di alta moda, viaggi, blog e social media. Sono orgogliosi di offrire ai loro clienti profumi unici pensati per dare potere a chi li indossa e impressionare tutti i loro interlocutori!

Cruelty-FREE: Il modo in cui creano le loro fragranze e gli ingredienti in esse contenuti sono per loro di primaria importanza. Ecco perché dalla creazione del loro marchio So …? (nel 1994) non hanno mai testato nessuno dei loro prodotti sugli animali, ne’ tantomeno i loro partner e affiliati hanno mai organizzato alcun tipo di test sugli animali per conto loro.

SO…? È NEL MONDO! Nel 2019, il loro marchio So …? è presente in più di 40 paesi in 5 diversi continenti ed è diventato in tutto il mondo un prodotto di culto nell’ambito della bellezza.

 

 

Body Mist by SO…? FRAGRANCE gusto Floriental (FIORI ORIENTALI) formato da 100 ml
Formulazione delicata di note ambrate in una forte armonia olfattiva. Le note dominanti sono floreali, fresche, speziate, che si miscelano molto bene creando un ricco bouquet.

 

Body Mist by SO…? FRAGRANCE gusto Vanilla Milkshake (FRULLATO ALLA VANIGLIA) formato da 100 ml
Preparatevi ad essere rapiti dalle note vibranti di un dolce frullato alla vaniglia.

Questi formati permettono circa 600 spruzzi e sono perfetti da tenere in borsa per una rapida rinfrescata durante la giornata.

Persistono diverse ore sulla pelle, bastano davvero pochi spruzzi. Il profumo è molto intenso ed inebriante. Sono ideali per la primavera/estate. 

Vi consiglio assolutamente di acquistarle ad un prezzo imbattibile solo €3,99 https://cattanivezzoli.com/

FACEBOOK
INSTAGRAM
LINKEDIN