Cosmetici e accessori Charme-Up – Esaltare la bellezza insita di ogni donna

Buongiorno ragazze e ben trovate in un nuovissimo post 🙂
Oggi voglio parlarvi di CHARME-UP 💄💄 un marchio di cosmetici ed accessori nato nel 2010 con il preciso obiettivo di esaltare la bellezza insita in ogni donna. CHARME-UP ha potuto finalmente produrre una linea di prodotti ben presentati e soprattutto caratterizzati da un’insuperabile rapporto prezzo qualità.
Il team studia in continuazione tutte le tendenze e le novità del mercato prendendosi cura di introdurre sia quelle tratte dall’affascinante mondo della moda così come le innovazioni tecnologiche dei materiali e delle sostanze e quindi la produzione dei loro articoli viene controllata in modo costante e scrupoloso e tutti i prodotti da applicare direttamente sulla pelle sono fabbricati nel completo rispetto delle restrittive normative europee.
Garantiscono ai loro clienti la serietà, il rispetto e la trasparenza lavorando con un’equipe appassionata che si prende cura di tutte le nostre esigenze. Elaborano con amore e cura ogni ordine cercando di offrire il miglior servizio ed offrendo una consegna veloce e sicura.

 

 

Ho avuto modo di testare diversi prodottini per la cura dei capelli 💇🏻‍♀️ e make-up 💄 fra cui:
🌼 Hunger Ricci – Latte detergente e idratante per tutte le pelli
🌼 Hunger ricci – rossetto protettivo, a tonalità moderne, naturali (Rose) 🎀
🌼 4 Pennelli 🖌 makeup 💄 2 per applicare le varie polveri al viso e 2 per realizzare sfumature ed applicare gli ombretti 👀✨
🌼 3 Campioncini Novex – Shampoo Bamboo Sprout è stato appositamente progettato per pulire, trattare e lasciare i capelli purificati e pieni di vita.
– Shampoo Brazilian Keratin contiene proteine di cheratina che rafforza la struttura della fibra capillare, dandogli elasticità, garantendo brillantezza e morbidezza, nonché aumentare il movimento naturale dei capelli dopo il lavaggio.
– Maschera per capelli un trattamento avanzato che consente di ripristinare la forza e la crescita dei capelli rotti e deboli. Questo prodotto è arricchito con attivi ultra concentrati, germoglio di bambù e vitamina e.


Scopriamoli insieme nel dettaglio!
🌼 Hunger Ricci – Latte detergente e idratante per tutte le pelli
Si tratta di un latte detergente e idratante ad azione profonda.
La fragranza fresco agreste ispira i sensi e offre un trattamento ricco di acidi grassi, mirato a mantenere l’equilibrio idrolipidico della pelle.
Il pH del latte Intraclean corrisponde ai naturali valori della pelle, con una dermocompatibilità accertata.
Questo prodotto è davvero fantastico in quanto deterge la pelle in profondità senza irritarla, protegge dalla disidratazione, rende la pelle morbida e vellutata come seta.

 

 

🌼 Hunger ricci – rossetto protettivo, a tonalità moderne, naturali (Rose) 🎀
Rossetti Hunger Ricci creati dai loro laboratori con delle nuove formule brillanti e satinate creati in diversi colori.
La formula matte riflette la luce con una sola applicazione ottenendo un trucco intenso, matte e a lunga tenuta.
Le nuove tonalità brillanti e luminosi moltiplicano i riflessi di luce, donando un colore trasparente ultra brillante e pieno di luminosità. La texture scivola facilmente sulle labbra e si fissa in modo leggero.
Il sorriso è illuminato, messo in evidenza ed esaltato.
I rossetti per labbra sono protettivi e nutrienti con la Cera d’Api, Bisabololo e Vitamina A ed E. Il packaging è molto elegante, sofisticato, interamente in color oro, all’estremità del tappo vi è una farfalla in rilievo. Un rossetto che di certo non passa inosservato per la sua bellezza, qualità e durata!

 


I pennelli di CHARME-UP si distinguono per:
Ottimo rapporto qualità prezzo
Qualità costante
Igiene/pulizia
Anallergia
Versatilità
Cruelty free

Inizio col mostrarvi i due pennelli viso per l’applicazione delle varie polveri 🙂

Eleganza e perizia uniti in un pennello.
Le finissime setole sia naturali che sintetiche rendono il pennello un gioiello unico ed indispensabile per ogni tavolo da trucco.

🌼 Soft powder
Si tratta di un pennello caratterizzato da setole sintetiche antibatteriche di alta tecnologia che aiuta a mantenere degli buoni livelli di igiene.
Formato arrotondato, che permette un’applicazione molto confortevole e precisa. Ideale per distribuire le polveri ed in particolar modo la cipria con una stesura omogenea e naturale. Ottimo anche per ombreggiare, distaccare e illuminare il viso.


🌼 Precision face
Si tratta di un pennello caratterizzato da setole sintetiche antibatteriche di alta tecnologia che aiuta a mantenere degli buoni livelli di igiene.
Pennello per le basi (fondotinta) che facilita l’applicazione precisa e garantisce una copertura completa per un maquillage perfetto.
Le sue setole lievemente inclinate sono ideali per depositare la base sul viso ed in modo particolare sui contorni e nelle aree maggiormente angolate come gli zigomi.

 

Passiamo ai pennelli occhi!

I pennelli sono adatti sia per il trucco giornaliero come anche per creare look stravaganti.
Le setole naturali e sintetiche in taklon permettono un utilizzo divinamente soffice per texture cremose e in polvere.
🌼 Eye Blending
Si tratta di un pennello con setole sintetiche di nuova tecnologia che grazie alla speciale conformazione della superficie aiutano a garantire un alto livello di igiene. Ideale per sfumare gli occhi o per miscelare diversi ombretti. Permette in questo modo di creare un effetto soave e sofisticato evitando gli stacchi netti tra i diversi colori utilizzati.


🌼 Medium Shader
Si tratta di un pennello occhi in setole sintetiche indispensabile per l’applicazione sulla palpebra di ombretti compatti e in polvere libera. Le sue setole compatte lo rendono facilissimo da usare per ogni tipo di makeup ed evitano spreco di prodotto e l’antiestetico effetto fall out.
Grazie alla sua testina dalle dimensioni contenute è indicato sia per stendere il prodotto su tutta la palpebra che evidenziare la piega ed illuminare l’angolo interno dell’occhio.

Passiamo adesso alla cura dei capelli!

🌼 Novex – Shampoo Bamboo Sprout + Maschera
E’ stato appositamente progettato per pulire, trattare e lasciare i capelli purificati e pieni di vita. La linea Novex Bamboo Sprout è la linea dedicata ai capelli deboli e fini ed è arricchita con estratto di germoglio di Bambù che garantisce ai capelli forza e vita lasciandoli idratati e lucenti.  



🌼 Shampoo Brazilian Keratin
La linea Novex Brazilian Keratin è la linea dedicata ai capelli danneggiati, opachi e da ricostruire: ha un rapido assorbimento da parte delle fibre capillari, ne rafforza la  struttura, apporta nutrimento e rivitalizza completamente i capelli. Rinforza gli strati cuticolari, conferendo lucentezza, morbidezza al tatto e ristabilendo la naturale bellezza dei capelli.

 

🌼 Novex My Curls Shampoo 
E’ uno shampoo per capelli ricci, appositamente progettato per detergere i capelli senza rovinare il riccio. La sua formula salt free, composta da un mix funzionale di 7 oli nutrienti e cranberry (mirtillo rosso), garantisce ai capelli ricci forza e nutrimento.

 

 

CHARME-UP è stata una bellissima scoperta, come vi ho già detto altre volte mi piace scoprire sempre nuove aziende, prodotti, marchi.  Trovo siano dei prodotti ottimi, di qualità ed efficaci! ♥ Se inserite nell’apposito modulo delle ordinazioni il codicefiorella2018” avrete uno sconto del 10% su tutti i loro prodotti 😉 Che aspettate? ♥

SITO
FACEBOOK
YOUTUBE
INSTAGRAM