Set da scuola “Mcys & Jpn”

71QEaFD5EzL._SL1000_

Arrivato ben imballato nei tempi previsti da Amazon tramite corriere SDA. Contenuto all’interno di un bustone in plastica con sopra stampato il marchio ovvero “Mcys & Jpn”. Il set è composto da:
– 1 Astuccio
– 1 borsa a tracolla
– 1 zaino scuola

Il tris è in tela di canapa, impermeabile con stelle disegnate! Il colore è blu e l’effetto è bellissimo perchè sembra un cielo stellato! Lo zaino è molto capiente vi sono tre cerniere e due taschini laterali e una chiusura con bottoncino a calamita.Lo schienale è di colore beige imbottito con reticella doppia sopra. Anche le bretelle sono imbottite in modo da ammortizzare il peso dei libri e sono regolabili. All’interno della cerniera grande vi sono due scomparti con chiusura a strappo. Inoltre vi è un gancio dove poter appendere l’orsacchiotto contenuto nella confezione. Nella tasca inferiore troviamo in simil pelle il marchio. La borsa a tracolla è molto utile per gite, visite guidate molto carina anche da usare per le uscite con gli amici. E’ composta da due cerniere, è molto capiente, comoda e utile. La tracolla di colore beige è regolabile e in cotone. L’astuccio anche esso capiente per poter conservare le penne, matite, gomme ecc. Lateralmente vi è un’asola in cotone beige che permette di portare il nostro astuccio ovunque. In ogni cerniera del set per facilitare l’apertura vi è un cordoncino rosso con un prolungamento in plastica nero. Lavabile a mano!

 


Vi consiglio l’acquisto perchè farete felicissimi i vostri figli e vista anche la qualità ed il prezzo avete un ottimo set ben rifinito e resistente. Ho acquistato il prodotto con uno sconto promozionale in cambio di una mia recensione onesta ed imparziale.

GRAZIE MILLE LILY999!

LINK PER L’ACQUISTO: https://www.amazon.it/dp/B01HYV5E1W/ref=cm_cr_ryp_prd_ttl_sol_0