Novità NYC “New York Color”

Ciao bellezze,
eccomi tornata con un nuovissimo post in cui vi mostro due novità in casa NYC “New York Color” che ho avuto modo di testare.
Ciò in cui crede NYC è vivere il colore come stile di vita. Quello che creano sono le ultimissime novità, nei colori più alla moda ed accessibili a tutti.

La nuova Lips Collection per labbra glamour a prova di bacio! I nuovissimi rossetti Show Time Expert Last Lip Color e Cityproof Blur Matte Lip Color sono pratici, versatili e si adattano a tutti i look. Assicurano un effetto make-up ultra femminile e sempre di tendenza. La Lips Collection propone rossetti dai molteplici effetti, proprio per chi come me ama esprimere la propria personalità con il colore, per un look unico ed impeccabile.

 

Vediamoli insieme nel dettaglio…

 

● Rossetto Show Time Expert Last Lip Color
Sviluppato con i migliori makeup artist di New York, offre tre diversi finish: Cremoso colore vibrante e avvolgente, Matt colore intenso
effetto vellutato e Perlato, per un finish delicato e luminoso. La sua palette di 10 shades è completa
di nude eleganti come Creamy Mauve, rossi intensi come gli iconici Traffic Jam e Red Suede e infine
fuxia luminosi e femminili come Air Kiss. Durata fino a 10H senza necessità di ulteriori ritocchi, ultra confortevole, colore ricco e pieno. Labbra morbide e sublimi.


Shades:
449 Creamy Mauve
404 Air Kiss
450 Pure Corail
441 Traffic Jam
452 Red Suede
453 Love you Berry Much
442 Berry Me
454 Grapefully
455 Cherry on the Cake
432 Red Rapture

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho ricevuto:
455 Cherry on the Cake un favoloso rosso ciliegia, intenso, vibrante, brillante ed elegante perfetto da indossare nel periodo autunnale. Colore impeccabile nel tempo. Per labbra che non passano inosservate!

 

Prezzo al pubblico: €2,99
A scaffale: Da inizio Aprile 2017 – Grande Distribuzione


● Cityproof Blur Matte Lip Color
Offre la possibilità di creare look classici ideali per tutti i giorni ma anche grafici Lip Art per un beauty look unico. Il suo pratico formato stilo a doppia punta permette un effetto 3in1: definisce il contorno labbra come una matita labbra, avvolge le labbra di un colore pieno come un rossetto e infine l’innovativo applicatore cushion permette la realizzazione di un trendissimo effetto Ombré. Texture cremosa dal finish ultra matt facile da applicare, si fonde con le labbra per una sensazione ultra confortevole. Il colore è intenso e vibrante, la tenuta è a lunga durata. Labbra perfette!
La sua palette di 6 shades propone colori nude eleganti,
classici rossi e fuxia ma anche trendy borgogna. Da usare da soli o mixati fra di loro. L’alleato beauty da tenere con se sempre in borsetta.

 

 

Shades:
100 Nude York Style
400 Manhattan Mauve
200 Pink City
301 City Cherry
300 Red High Line
402 Central Park Plum

 

 

 

 

Ho ricevuto:
300 Red High Line un bellissimo rosso fragola, non secca, valorizza ed esalta le labbra, non tende a sbavare. L’ho trovato davvero comodo grazie al suo formato stilo perchè permette di applicarlo perfettamente e  non combinare pasticci sul contorno labbra.

Grazie al suo applicatore cushion ho voluto creare una bellissima ombrè lips…

Prezzo al pubblico: €3,49
A scaffale: Da inizio Aprile 2017 – Grande Distribuzione


Conoscevate questo marchio? Avete mai provato i loro prodotti? Io sì, sono fra i miei preferiti li acquisto spesso nel più vicino Acqua e Sapone e mi sono sempre trovate meravigliosamente bene.
❤️ New York Color ha conquistato in pieno il mio cuore ❤️
Ringrazio tantissimo l’ufficio stampa per l’opportunità.. bacioni alla prossima review