I miei acquisti estivi su Zaful

Ciao ragazze e ben trovate,
dopo giorni di assenza per via del caldo che mi sta letteralmente uccidendo, e non ho proprio voglia di far quasi nulla, eccomi qui per mostrarvi i miei acquisti estivi su Zaful, come ormai sapete è diventato il mio shop preferito in assoluto, perchè vi sono tantissimi articoli davvero belli e particolari che nei negozi fisici non riesco a trovare.
Ogni anno mi piace sfoggiare costumi diversi, non appena l’ho visto me ne sono innamorata! Si tratta di un costume diverso dai soliti, composto da fascia morbida con bretelline e coppe. La parte superiore del costume è diversa da quella inferiore, perchè fondo blu tempestato di stelle bianche. La mutanda è a vita alta, con delle arricciature ai lati, a righe bianche e rosse con sopra stampate delle stelline blu e argento. Ho acquistato una taglia M, ottima vestibilità e qualità. Il costume rappresenta la bandiera americana, trovo sia davvero bello, particolare e perfetto per il mio fisico. Lo adoro!

Patriotic American Flag High Waisted Bikini Set —> http://www.zaful.com/pentagram-print-high-waisted-bikini-set-p_271040.html

Adoro follemente le fantasie floreali, soprattutto sui toni delicati e girovagando nella categoria vestiti, mi è particolarmente piaciuto questo mini abito con fondo celeste e fiorellini rosa, molto delicato e fine. E’ un vestito monospalla, con una sorta di volant sulla parte anteriore all’altezza del seno che si ricongiunge con la spalle, che sulla parte inferiore. Non è aderente, bensì accarezza dolcemente il corpo. Molto bello ed elegante a sua volta, ho deciso di abbinarlo con delle zeppe di colore celeste più scuro e l’effetto finale mi piace davvero tanto.

Floral Ruffles One Shoulder Mini Dress —> http://www.zaful.com/floral-ruffles-one-shoulder-mini-dress-p_282157.html

D’estate mi piacciono tantissimo gli abiti lunghi, che siano casual o eleganti io li amo! Questo abito mi ha colpita non solo per la fantasia, ma per l’abbinamento dei colori delicatissimi e perfetti fra loro! E’ in poliestere, molto morbido, di ottima qualità, confortevole una volta indossato, a fascia e quindi senza bretelle. Vista la sua lunghezza, l’ho indossato anch’esso con delle zeppe di colore celeste. Trovo sia un abito molto raffinato, chic e romantico! Adoro la sua stampa con rosoni. L’ho indossato in occasione di una serata speciale con il mio ragazzo e lui ne è rimasto veramente stupito per tanta bellezza.

Floral Print Maxi Bandeau Holiday Dress —>  http://www.zaful.com/floral-print-maxi-bandeau-holiday-dress-p_284176.html

Infine ho scelto un bellissimo choker, diverso da quelli acquistati precedentemente, composto da una catenella con un punto luce pendente ed un girocollo vellutato con un fiore di loto rosa centrale. Raffinato, chic e soprattutto alla moda! Mi piacciono i choker di tutti i tipi e questo dovevo per forza aggiungerlo alla mia collezione.

Velvet Floral Double Layers Choker —> http://www.zaful.com/velvet-floral-double-layers-choker-p_238115.html

Spero che i miei acquisti vi siano piaciuti 🙂 Fatemi sapere cosa ne pensate! Vi invito a dare un’occhiata alla categoria Zaful vintage bikini Summer 2017 Promotion per le amanti come me dei bikini vintage ne troverete davvero tantissimi e soprattutto scontatissimi 😀 Che aspettate?

Sorpresina esclusiva solo per voi miei lettori 😀 Ho un codice sconto, basta inserire durante l’acquisto ZafulChen

Bye bye, al prossimo acquisto ed al prossimo post…