Marsupio multifunzione per bambini

81fqnxoiofl-_sl1500_

Arrivato ben imballato nei tempi previsti da Amazon tramite corriere Bartolini. Contenuto all’interno di uno scatolo quadrato grande, con sopra raffigurata una mamma con il suo piccolo nel marsupio, il marchio “THINGS ON THE GO“, mentre sul retro troviamo raffigurate le 8 funzioni. Il marsupio è di colore verde acqua, un colore neutro e delicato che va bene sia per maschietto che femminuccia.
E’ multifunzione 8 in 1 con seggiolino e canguro progettato per affrontare una della cause del mal di schiena degli adulti. Ha un ripiano solido su cui il bambino può sedersi e ne sostiene il peso sempre crescente da sotto. Invece di dover torcere la colonna vertebrale, la schiena rimane dritta ed il bambino è nascosto nel petto sul lato preferito di chi lo indossa, offrendo comfort e sicurezza per entrambi.
Le 8 posizioni del marsupio multifunzione:
1. Solo seggiolino con il bambino di fronte.
2. Solo seggiolino con il bambino rivolto verso l’esterno.
3. Seggiolino con canguro attaccato al petto, bambino rivolto avanti.
4. Seggiolino con canguro attaccato al petto, bambino rivolto verso l’esterno.
5. Posizione posteriore: seggiolino con canguro attaccato alla schiena, bambino di fronte.
6. Solo canguro con il bambino di fronte.
7. Solo canguro con il bambino rivolto verso l’esterno.
8. Posizione posteriore: solo canguro attaccato alla parte posteriore con il bambino di fronte.

PARTI PRINCIPALI DEL MARSUPIO:
Seggiolino . Il seggiolino è il cuore del contenitore ed è realizzato in materiale plastico, sagomato ad “L”, è leggero e spazioso. Il seggiolino ha anche diverse tasche, una per il telefono.
Pettorina. Il marsupio ha una comoda capote pettorale per sostenere il mento del bambino.
Cappuccio. Il cappuccio ha un design doppio, permettendo l’uso sia del cotone stampato che della maglia ad aria, per poterlo utilizzare durante tutto l’anno. Protegge il bambino dal vento e dal sole, quando dorme.
Canguro. Ha una grande tasca nella parte anteriore che è utile per gli attrezzi del bambino, come ad esempio salvietta, cucchiaini, bottigliette, tettarelle, ecc. Essa ha anche una maglia all’interno della tasca, in modo da poterlo aprire nella stagione calda per la ventilazione. Adatto ai bambini con un peso tra 3.5kg e 20kg e con un’età tra 3 – 36 mesi.
Lavabile a mano in acqua calda e sapone max 40°C.
Davvero un’ottimo prodotto che ha superato le mie aspettative, molto comodo grazie alle sue 8 funzioni, robusto, ben rifinito e curato nei minimi dettagli!!! Rapporto qualità-prezzo eccellente!!!!

Ho acquistato il prodotto con uno sconto promozionale in cambio di una mia recensione onesta ed imparziale
GRAZIE MILLE THINGS ON THE GO, LLC EU!!!!

LINK PER L’ACQUISTO: https://www.amazon.it/gp/product/B01ITKB5X8/ref=oh_aui_detailpage_o02_s00?ie=UTF8&psc=1