Kit rimozione punti neri

Ciao ragazze e bentrovate, eccomi nuovamente tornata, per parlarvi di una collaborazione con un venditore di Amazon. Il kit è arrivato ben imballato nei tempi previsti da Amazon tramite corriere SDA. Contenuto all’interno di uno scatolo rettangolare di colore bianco. A sua volta il kit è protetto da una bustina in plastica trasparente. L’astuccio contenente gli strumenti per l’eliminazione dei punti neri è realizzato in acciaio inox, in modo da essere più sicuro ed avere gli strumenti sempre sterilizzati. Comprende 5 estrattori di ottima qualità a doppia punta, in modo da soddisfare tutte le necessità e togliere tutti i tipi di impurità che si formano sulla pelle. Molto consigliato, in quanto è più efficace rispetto a quando schiacciamo le impurità con le dita e molto meno dannoso per la pelle. Non causa nessun tipo di reazione allergica, infezioni, arrossamento o cicatrici. La soluzione migliore e più sicura per la nostra pelle. Prodotto di qualità professionale per risultati eccellenti.

Facilissimo l’utilizzo:
1. Disinfettate la punta desiderata del nostro strumento con l’alcool.
2. Pulire delicatamente la pelle con un detergente per viso e acqua calda.
3. Appoggiare un asciugamano caldo sul viso per qualche minuto in modo da aprire i pori.
4. Utilizzare il kit di rimozione di punti neri premendo un lato della punta verso giù contro il viso al centro del punto nero.
5. Estrarre il punto nero con un movimento semplice e scorrevole.
6. Pulire delicatamente il viso con un detergente delicato e acqua fredda per chiudere i pori.
7. Applicare la crema per la cura della pelle.
8. Pulire il kit con un batuffolo di cotone e alcol.
Il kit è di piccole dimensioni, comodo da portare in borsa e ovunque noi vogliamo!
Per chi come me, ama prendersi cura della propria pelle, questo kit è perfetto e svolge perfettamente il suo lavoro! Vi consiglio assolutamente l’acquisto.

Non mi è stato richiesto di scrivere una recensione e non ho promesso di farne una per uno sconto o una compensazione.
Ho scelto di farlo da sola.