Collaborazione con Chic-net

 

Buon pomeriggio carissime e ben trovate 🙂
eccomi tornata con un nuovissimo post chic e fashion. Voglio parlarvi di uno shop online tedesco ovvero: “Chic-net” fornitissimo di gioielli, cinture, occhiali da sole, borse, tatuaggi temporanei, orologi per tutti i gusti e preferenze. Sicuramente pochissime di voi lo conosceranno, per me è stata una vera scoperta. Con l’arrivo della bella stagione oltre alle tutine, vestitini, shorts e sandali è arrivato anche il momento di scegliere gli occhiali da sole. Ma quale modello acquistare?

 

Grazie al budget offerto dall’azienda, ho obiettato per degli occhiali da sole stile gattina, rotondi, retrò, a fantasia floreale che adoro adoro adoroooo. D’estate mi piace indossarne sempre diversi, sono un accessorio di cui non riesco a farne proprio a meno: al mare, lunghe passeggiate e selfie a gogo. La parte superiore è in plastica robusta, con stampati tanti fiori blu e rosa, mentre i vetri sono di colore grigio scuro.


Mi piacciono davvero tanto, li trovo molto adatti al mio viso e sono veramente felice di aver scoperto questo sito che vi invito a visitarlo perchè troverete l’imbarazzo della scelta…

 

LINK PER L’ACQUISTO: https://www.chic-net.de/Occhiali-da-sole_2081

https://www.chic-net.de/
https://www.facebook.com/chic.net.schmuck