Collaborazione campioni Refan

Buongiorno ragazze 😊 Eccomi finalmente qui con la rewiew dei prodotti Refan Italia che mi sono stati gentilmente inviati da REFAN Piacenza.
Refan è un marchio leader mondiale, simbolo di alta qualità, prestigio e professionalità. Il processo di creazione dei prodotti è frutto della combinazione tra la passione per il marchio e l’introduzione delle tecnologie più innovative in campo cosmetico, combinate con l’esperienza acquisita e il know-how, tenendo sempre conto delle tendenze del mercato mondiale e delle esigenze e richieste dei clienti. L’azienda, da quasi 25 anni, produce profumi alla spina di alta qualità, offrendo un modello di
vendita economico, ecologico e intelligente dei profumi. E’ possibile acquistare profumi per occasioni diverse, differenti quantità, in bottiglie di vetro per poterle riutilizzare e…. tutto questo sempre considerando l’alta qualità e i prezzi concorrenziali.

Mi sono stati inviati dei campioni minisize di:
2 Salviette Mani Passion Fruit
2 Crema Giorno/Notte Karitè
2 Crema Contorno Occhi Anti – Aging Alle Olive
2 Detergente Viso In Crema Gardenia E Rose
1 Crema Viso Gardenia E Rose Giorno
1 Crema Piedi Karitè
1 Crema Mani E Corpo Soft Rose
1 Crema Corpo Orchidea Blu Con Olio Di Argan
1 Profumo Alla Spina n.034
5 Profumi Alla Spina n. 126
1 Profumo Rose Touch
– 1 Profumo Oriental Rose

LINEA GARDENIA AND ROSE
🌹 Crema Giorno Karitè
Crema leggera con estratti di cellule di stelo di gardenia, con azione protettiva dai raggi Uv-A e Uv-B. Stimola attivamente la produzione di collagene rallentando visibilmente il processo d’invecchiamento e migliorando l’elasticità della pelle.
Il viso è luminoso, disteso e ringiovanito.

🌹 Detergente Viso In Crema
Al burro di karitè e acqua naturale di rosa. Delicato sulla pelle, la deterge e pulisce in profondità senza seccarla. L’acqua di rose agisce come antinfiammatorio calmando le eventuali irritazioni, mentre il burro di karitè nutre. Si applica sulla pelle bagnata di viso e collo e, dopo un gentile massaggio, si risciacqua abbondantemente.

LINEA OLIVA
🌱 Crema Contorno Occhi Anti-Aging
Idrata la zona intorno agli occhi e ristabilisce la sua elasticità.
L’Estratto di oliva, ricco di antiossidanti, protegge le cellule dall’invecchiamento e leviga il contorno occhi.
Estratto glicolico di castagno d’India e bisabololo naturale migliorano la circolazione del sangue e riducono i cerchi scuri intorno agli occhi.

LINEA SHEA/KARITE’
🐞 Crema Nutriente Giorno/Notte Karitè
Adatta per uso diurno e notturno, ottima profumazione. Contiene burro di karité bio, ricco di vitamine A, E e acidi grassi essenziale per la pelle. La sua texture leggera e setosa si fonde con la pelle senza lasciare residui di grasso. Particolarmente adatto per pelli secche e sensibili. Applicare su viso pulito e asciutto.

🐞 Crema Piedi Nutriente
Al burro di karité bio, ricco di vitamine A, E e acidi grassi essenziali per la pelle. La sua texture leggera e setosa si fonde con la pelle senza lasciare residui di grasso.
Particolarmente adatto per la pelle secca e ruvida.

LINEA BLUE ORCHID
💮 Lozione Corpo
Dal profumo passionale e avvolgente di orchidea. Contiene olio di argan, ricco di tocoferoli, grassi linolenici e steroli. La consistenza leggera e setosa si scioglie sulla pelle, senza lasciare la sensazione di unto. Particolarmente adatto per pelli mature, secche e delicate. Applicare massaggiando delicatamente sulla pelle pulita.

LINEA SOFT ROSE
Crema Mani/Corpo Soft Rose
Formula leggera che copre il corpo di una sensazione setosa e riempie l’ambiente di una fragranza misteriosa e allettante di rosa. L’acqua organica di Rosa Alba e provitamina B5 idratano la pelle proteggendola da infiammazioni. .

LINEA PASSION FRUIT
🎀 Salviette Mani
Dal profumo fruttato, effetto rifrescante e puliscono a fondo la pelle.

PROFUMI
🌺 Oriental Rose, Rose Touch, Profumo alla spina 034/126
Tutti i profumi sono suddivisi secondo la loro famiglia olfattiva in una tabella.
I profumi da donna si dividono nei seguenti grandi gruppi:
agrumati-in questo gruppo trovano posto i profumi con un aroma fresco, leggero, agrumato e fiorito;
fioriti-il gruppo più grande in assoluto per quanto riguarda la profumeria da donna. I profumi hanno l’aroma di fiori come tema principale e si dividono in alcuni sotto-gruppi secondo le diverse note che hanno: fruttati, acquatici, verdi e ecc.
orientali-questi profumi sono influenzati da aromi, provenienti dall’Oriente: spezie esotiche, vaniglia, oli balsamici dell’India e dei Paesi Arabi.
Legnosi-si contraddistinguono per le note agrumate, muschiate o di patchouli.
Anche i profumi da uomo hanno una loro classificazione, si dividono in quattro grandi gruppi:
agrumati-freschi, agrumati, con una base legnosa;
aromatici-profumi che interpretano l’accordo classico nella profumeria tra la lavanda, il muschio e un composto aromatico, la cumarina;
legnosi-rapresentano il gruppo più grande, dove gli aromi che li distinguono sono cedro, sandalo, patchouli e vetiver. Questi profumi si suddividono a loro volta in altri sotto-gruppi: acquatici, speziati, ecc.
Orientali-come i profumi da donna, contengono una nota dall’ispirazione orientale, aromi di vaniglia, ambra e spezie.

12279131_849949065125000_4407245199382055133_n

Recensione su facebookCLICCAMI❣