Amore sfrenato per le tinte labbra

Buon giovedì ragazze, finalmente si respira aria di primavera. Oggi voglio parlarvi di 4 tinte labbra scelte sul sito tedesco NURBESTEN.DE che pochissime di voi conosceranno, con cui ho avuto l’opportunità di collaborare per la seconda volta. Il sito tratta articoli per le unghie, makeup, bigiotteria, cover per smartphone, abbigliamento e tanto altro a prezzi low-cost, molto simile ad Aliexpress e Wish. Il tutto di ottima qualità, mi sono trovata davvero bene con i loro prodotti, in quanto duraturi e scriventi. Nei prossimi post vi mostrerò il resto degli acquisti.

… Vediamole insieme nel dettaglio …

Non sono tutte e quattro dello stesso marchio bensì 3 QiBEST (12- 607- 605) mentre l’altra Born Pretty (06)
Sono delle tinte a lunga durata, la numero 605 (05#) e la numero 607 (07#) dall’effetto matt, per labbra voluminose e da baciare. Le ho testate a lungo giornate intere, mangiando, baciandomi e non vanno assolutamente via tranne un po’ al centro nella parte interna, iniziano a sgretolarsi leggermente, ma è normalissimo perchè anche le tinte di marchi famosi fanno lo stesso effetto. Colore pieno sin dalla prima passata, ottima stesura e texture. Profumazione vanigliata. Si asciugano intorno ai 3 max 5 minuti. Per quel che costano svolgono perfettamente il loro lavoro. Non vanno via facilmente! Io le tolgo con lo struccante bifasico.

La tinta numero 12 è un bellissimo color oro, dall’effetto metallizzato, per chi ama osare e non passare inosservata, luminoso.

Il packaging della tinta numero 06 (#06) è davvero intrigante, sembra una provetta di quelle per fare i prelievi. Anch’essa si stende facilmente e si asciuga rapidamente. Dura abbastanza ed è molto molto pigmentata. Come tutte, anche questa tinta labbra secca un pò una volta asciutta, però basta stendere un velo di burrocacao ed è fatta. Per quanto riguarda la fase strucco, va via facilmente e non si fa molta fatica.

 

Ecco gli swatches delle singole tinte *.*

Sono davvero soddisfatta del mio acquisto, per chi vuole spendere poco ed acquistare tinte labbra professionali vi consiglio di acquistare queste. Non ve ne pentirete affatto 🖤

LINK PER GLI ACQUISTI:

  1. http://www.nurbesten.de/nonstick-long-lasting-lipstick-waterproof-balm-moisture-liquid-gloss-p-32267.html
  2. http://www.nurbesten.de/nonstick-long-lasting-lipstick-waterproof-balm-moisture-liquid-gloss-p-32267.html
  3. http://www.nurbesten.de/waterproof-matte-liquid-lipstick-long-lasting-gloss-gross-beauty-makeup-cosmetic-tool-p-36762.html
  4. http://www.nurbesten.de/pclanglebige-lippenstift-gloss-matte-moist-lippenstift-lippen-make-farben-p-24697.html

Vi lascio il link del SITO e PAGINA FACEBOOK  💝